Trenitalia Gruppo Ferrovie dello Stato

Linee Trieste C.Le – Roma Termini, Gorizia C.Le – Udine – Roma Termini – Napoli C.Le e Trieste C.Le – Udine – Venezia S. L.

Dal 23 al 24 luglio 2025, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Udine Parco, sono previste modifiche di percorso, di orario, cancellazioni totali o parziali e/o sostituzioni con bus per alcuni treni delle seguenti linee:

Treni Lunga Percorrenza della relazione Trieste C.Le – Roma Termini e Gorizia C.Le – Udine – Roma Termini – Napoli C.Le

  • Il treno ICN 774 in partenza da origine il 23 luglio modifica orario e fermate e la tratta soppressa è autosostituita con bus L774B in partenza il giorno successivo rispetto alla partenza del treno.
  • Il treno Frecciarossa 9409 il 24 luglio è cancellato da Gorizia C.Le a Udine.
  • Il treno Frecciarossa 9430 il 23 luglio è cancellato da Udine a Gorizia C.Le.

Treni Regionali:

  • Venezia SL – Udine – Trieste C.le;

Gli autobus effettuano le fermate nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di:
Ronchi dei Legionari Nord: piazzale donatori di sangue.
Manzano: via Piave, angolo via IV Novembre.
Buttrio: via Divisione Julia 47/52.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale; sui bus non è ammesso il trasporto bici e di animali di grossa taglia ad eccezione dei cani per assistenza. I viaggiatori sono ammessi limitatamente alla disponibilità dei posti.

I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati.