Trenitalia Gruppo Ferrovie dello Stato

Linee Roma Termini - Venezia S.L. – Portogruaro C. – Trieste C.le e Casarsa – Portogruaro C.

Il giorno 05 giugno 2025, per lavori di manutenzione programmata nella stazione di Portogruaro C., il treno IC 594 subisce le variazioni indicate nel documento allegato.

Linea Venezia S. Lucia - Portogruaro C. e Linea Casarsa - Portogruaro C.

Alcuni treni Regionali delle Linee Venezia S. L. – Portogruaro C. – Trieste C. Le e Casarsa – Portogruaro C. subiscono cancellazioni totali o parziali e sostituzioni con bus.

Gli autobus effettuano le fermate nei piazzali antistanti le stazioni a eccezione di S. Giovanni di Casarsa (via Villa angolo via Runcis fronte chiesa).

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale; sui bus non è ammesso il trasporto bici e di animali di grossa taglia a eccezione dei cani per assistenza. I viaggiatori sono ammessi limitatamente alla disponibilità dei posti.

I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati.