Trenitalia Gruppo Ferrovie dello Stato

Linee Zuerich – Milano- Bologna/Imola, Pescara/Lecce; Milano/Piacenza/Parma/Modena – Bologna/Rimini/Ancona

Nei giorni 17 e 18 maggio, per lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Bologna – Piacenza, alcuni treni subiscono variazioni.

Modifiche ai treni della lunga percorrenza

  • Nei giorni 17 e 18 maggio il treno EC 31 anticipa l’orario di arrivo/partenza nelle stazioni di: Chiasso, Como San Giovanni e Milano Lambrate, non effettua le fermate di: Milano Rogoredo, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena.
  • Nei giorni 17 e 18 maggio i treni IC 604 Pescara - Milano C.le  e IC 607 Milano P.G. - Lecce seguono il percorso via Verona-Brescia, fra Bologna e Milano non effettuano fermate intermedie. Il giorno 17 maggio il treno IC 1545 Milano C.le – Lecce modifica orari e segue il percorso via Brescia; fra Bologna e Milano non effettua fermate intermedie. Servizio sostitutivo con bus per la tratta soppressa.

Modifiche ai treni del trasporto regionale

  • Alcuni treni i treni della relazione Milano/Parma - Bologna sono cancellati da Modena a Bologna.
  • Alcuni treni della relazione Piacenza - Rimini/Ancona sono cancellati da Modena a Bologna e circolano con nuovi numeri.
  • Alcuni treni della relazione Modena - Bologna sono cancellati.
  • Il treno R 22453 della relazioni Mantova - Bologna è cancellato da Modena a Bologna.
  • È stato istituito un servizio di bus sostitutivi fra Modena e Bologna e viceversa.

I canali di vendita delle imprese ferroviarie sono aggiornati.