A San Valentino, fuga romantica in treno regionale

Per festeggiare San Valentino, quest’anno scegli la città di cui è patrono! Scopri il volto più romantico di Terni e vivi un weekend all’insegna del gusto e della tradizione.

Dal 13 al 17 febbraio raggiungi in treno regionale la città del patrono degli innamorati e approfitta dell’offerta riservata ai clienti regionali Trenitalia dal Festival Terre di San Valentino: visita guidata alla scoperta del centro storico di Terni e - a seguire - tour di degustazioni.

Raggiungere Terni con i treni regionali è semplice ed economico. Ad esempio:


Scendi dal treno e raggiungi a piedi il centro storico di Terni in soli 5 minuti.  Lasciati ispirare dall’amore per la cucina, per la cultura e per la tradizione del territorio. Partecipa agli eventi sportivi, culturali ed enogastronomici in programma nell’ambito del Festival Terre di San Valentino. Lasciati trasportare dai profumi e dagli eventi dedicati ai più golosi, in programma nella 16esima edizione di Cioccolentino, il festival ternano del cioccolato.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti gli eventi delle manifestazioni, consulta www.terredisanvalentino.it e www.cioccolentino.com.