Direzione Regionale Piemonte

Via Nizza, 8 bis
10125 Torino
Fax 011.6652000


Visita le Colline Patrimonio Unesco

4 Linee Bus alla scoperta di Alba – Barbaresco – Barolo – Bra – Neive e molte altre ancora

Scopri le meraviglie naturalistiche ed enogastronomiche delle colline di Langhe e Roero, attraverso un incantevole viaggio tra vigneti che ti farà innamorare di un paesaggio dichiarato Patrimonio dell'Umanità.

Per i clienti Trenitalia è riservato uno sconto eccezionale del 50% a persona sul prezzo intero previsto sul valore del singolo tour.

E’ sufficiente presentare, al momento dell’acquisto del tour prescelto, direttamente a bordo del bus, un titolo di viaggio Trenitalia utilizzato entro i sette giorni precedenti il tour stesso.

I tour – che si effettuano tutti i sabato, domenica e festivi fino al 27 novembre –  adottano la pratica e divertente soluzione 'Sali e Scendi', che consente ad ogni visitatore di personalizzare la propria esperienza di viaggio con soste alla scoperta di luoghi unici quali, ad esempio, la Langa del Barolo, i paesi di Bra, Cherasco e del vino Dolcetto di Diano d'Alba e i panorami incantevoli dei vigneti lungo i declivi dei colli.

Raggiungi Alba o Bra in treno, scegli tra quattro itinerari quello che fa per te e lasciati conquistare dall’accoglienza e sapori di una terra dai mille tesori.

Per maggiori informazioni sui tour visitate il sito www.langheroero.it