Con Emirates e Trenitalia acquisti il biglietto del treno e dell'aereo in un'unica soluzione!

Grazie alla partnership tra Trenitalia ed Emirates, puoi effettuare viaggi integrati treno più aereo con un unico biglietto Emirates e un solo codice PNR, che include il diritto a viaggiare su entrambi i vettori e tutti i dettagli delle due prenotazioni.

Ad esempio puoi acquistare un biglietto Dubai – Napoli Centrale, che comprenderà il volo Emirates da Dubai a Roma Fiumicino, il trasferimento con il Leonardo Express (per le soluzioni di viaggio via Roma Termini) dall'aeroporto di Fiumicino a Roma Termini e il Frecciarossa da Roma Termini a Napoli Centrale.

Fanno parte dell’accordo tutti i voli in partenza o arrivo da Venezia, Milano, Bologna e Roma e le soluzioni di viaggio con le Frecce verso le seguenti 27 stazioni ferroviarie: Bari Centrale, Bologna Centrale, Bolzano, Brescia, Brindisi, Caserta, Firenze Campo di Marte, Firenze S.M. Novella, Foggia, Lamezia Terme Centrale, Lecce, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Rogoredo, Napoli Centrale, Padova, Reggio Calabria Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina, Fiumicino Aeroporto, Salerno, Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Venezia Mestre, Venezia S. Lucia, Verona Porta Nuova e Vicenza.

Inoltre, tutti i possessori di biglietto integrato in classe First Emirates che includa un viaggio Frecciarossa, potranno accedere ai FRECCIAClub Trenitalia presenti nelle maggiori stazioni, così come è incluso l’accesso alle vip lounges Emirates per i possessori di biglietto Executive Frecciarossa.

Scopri tutte le opzioni viaggio disponibili e acquista il tuo biglietto su www.emirates.com e su tutto il sales network di agenzie dirette Emirates o facenti parte del network IATA.