Twitter Facebook Linkedin

Laura e Biagio: Trenitalia Vettore ufficiale

Risparmi fino al 50% sul prezzo BASE del biglietto per Frecce, Intercity e Intercity Notte

Trenitalia ti offre l'opportunità di assistere al primo tour congiunto di Laura Pausini e Biagio Antonacci: “L’avevano promesso a milioni di fan e ora sono pronti a scendere in campo: LAURA PAUSINI e BIAGIO ANTONACCI saranno protagonisti insieme, nell’estate 2019, di un imperdibile tour nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live che si preannunciano indimenticabili!”

Hai già acquistato il biglietto per uno dei concerti? Grazie all’offerta dedicata “Speciale Concerti”, potrai beneficiare di sconti fino al 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, sul prezzo Base per i viaggi di andata e ritorno per/da Bari, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara su Frecce e Intercity con il codice LAURAEBIAGIO.

Sei un socio del Programma CartaFRECCIA o possiedi un biglietto Frecce o Intercity e vuoi assistere al concerto? Solo per te una promozione dedicata! Con l’offerta “PRATO – TRENITALIA” puoi acquistare su ticketone.it i biglietti del concerto per il settore Prato al prezzo esclusivo di 30€ invece di 46€.

  • Maggiori informazioni sull'offerta “Speciale Concerti”

    L’offerta “Speciale Concerti è acquistabile per le seguenti date e destinazioni:

    Data concerto Città Viaggio andata Viaggio ritorno

    26 Giugno

    Bari

    dal 24 al 26 Giugno

    dal 26 al 27 Giugno

    29 Giugno

    Roma

    dal 27 al 29 Giugno

    dal 29 al 30 Giugno

    4 Luglio

    Milano

    dal 2 al 4 Luglio

    dal 4 al 5 Luglio

    5 Luglio

    Milano

    dal 3 al 5 Luglio

    dal 5 al 6 Luglio

    8 Luglio

    Firenze

    dal 6 al 8 Luglio

    dal 8 al 9 Luglio

    12 Luglio

    Bologna

    dal 10 al 12 Luglio

    dal 12 al 13 Luglio

    17 Luglio

    Torino

    dal 15 al 17 Luglio

    dal 17 al 18 Luglio

    20 Luglio

    Padova

    dal 18 al 20 Luglio

    dal 20 al 21 Luglio

    23 Luglio

    Pescara

    dal 21 al 23 Luglio

    dal 23 al 24 Luglio

     

    L’offerta “Speciale Concerti” di Trenitalia in cosa consiste?
    Con “Speciale Concerti” puoi viaggiare con sconti variabili tra il 20% e il 50% rispetto al prezzo Base intero per il treno e la classe/servizio scelti, a seconda dell’anticipo di acquisto, su Frecce e Intercity e Intercity Notte. Il numero dei posti per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare l'offerta con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi.
    Sono esclusi il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e il servizio Salottino. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Bari, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara.

    Quali sono le istruzioni di acquisto per l’offerta “Speciale Concerti” sul sito trenitalia.com?
    Per acquistare l'offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno su questo sito procedi nel seguente modo:

    • seleziona il viaggio per la località dove si terrà il concerto o il viaggio “Andata e ritorno” per la località dove si terrà il concerto;
    • seleziona “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Concerti”;
    • inserisci il codice “LAURAEBIAGIO” nello spazio “Codice accordo”
    • seleziona “Conferma”
    • effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno.


    Per chi è valida l’offerta “Speciale Concerti” di Trenitalia?
    L’offerta è valida esclusivamente per i possessori del biglietto d’ingresso ad uno dei concerti di Laura e Biagio – Stadi 2019.
    ATTENZIONE
    : Sarà obbligatorio presentare a bordo treno il biglietto del concerto Laura Biagio - Stadi 2019. Per coloro che hanno acquistato su TicketOne con la modalità “ritiro sul luogo dell’evento” sarà necessario mostrare l’e-mail di conferma di avvenuto acquisto.

    Su quali treni posso viaggiare usufruendo dell’offerta “Speciale Concerti” di Trenitalia?
    L’offerta è valida sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

    Ho già acquistato un biglietto per uno dei concerti di Laura e Biagio – Stadi 2019, come posso acquistare l’offerta “Speciale Concerti” di Trenitalia?
    I biglietti del treno A/R si potranno acquistare on-line, sul sito www.trenitalia.com inserendo l’apposito codice “LAURAEBIAGIO”, oppure presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, comunicando il nome dell’offerta “Speciale Concerti” ed il suddetto codice. Puoi acquistare l'offerta anche tramite l’App di Trenitalia.

    Gli sconti variabili tra il 20% e il 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, valgono su qualsiasi offerta (Base/Economy/Super Economy/Cartafreccia Young, ecc.)?
    No, l’offerta è valida esclusivamente sul prezzo Base e non è cumulabile con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi.

    Posso acquistare l’offerta “Speciale Concerti” di Trenitalia in qualsiasi momento?
    L’offerta “Speciale Concerti” è a posti limitati e può essere acquistata fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno.

    Posso usufruire dell’offerta “Speciale Concerti” di Trenitalia per il singolo viaggio di andata o il singolo viaggio di ritorno?
    Si, l’offerta è valida per raggiungere una località dove si terrà uno dei concerti di Laura e Biagio – Stadi 2019 dal 24 giugno al 24 luglio 2019, viaggiando nelle date indicate nella tabella. Sono esclusi il livello di servizio Executive ed il Salottino Business.

    Posso effettuare un cambio prenotazione?
    Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.

  • Maggiori informazioni sull'offerta “Prato Trenitalia”

    L’offerta “PRATO-TRENITALIA” in cosa consiste?
    L’offerta “PRATO-TRENITALIA” dà la possibilità di acquistare i biglietti per il concerto di Laura e Biagio Stadi 2019 al prezzo esclusivo e dedicato pari a 30 euro anziché 46 euro per ciascun biglietto nel settore Prato. L'Organizzatore riserverà a tale offerta un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l'offerta deve intendersi "SALVA DISPONIBILITA DI POSTO'".

    Chi può usufruire dell’offerta “PRATO-TRENITALIA”?
    I Soci del Programma CartaFRECCIA ed ogni cliente in possesso di un biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte valido per un viaggio con destinazione una delle località del concerto. Il biglietto deve riportare la data del concerto.

    Quanti biglietti a prezzo esclusivo e dedicato si possono acquistare?
    È possibile acquistare al massimo due biglietti per ogni socio CartaFRECCIA e per ciascun cliente possessore di un biglietto del treno.

    Dove è possibile acquistare i biglietti dell’offerta “PRATO-TRENITALIA”?
    I biglietti del concerto a prezzo esclusivo e dedicato possono essere acquistati esclusivamente on-line solo su TicketOne con unica modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, oppure il giorno del concerto, presso la biglietteria di ogni Stadio, esibendo, obbligatoriamente, la CartaFRECCIA e/o il biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte con destinazione la località del concerto dal 24 giugno 2019 al 24 luglio 2019, unitamente ad un valido documento di identità.
    ATTENZIONE: in caso di acquisto su TicketOne, il nominativo dell’acquirente dovrà coincidere con il nominativo riportato sulla CartaFRECCIA.

    Dove è possibile ritirare i biglietti dell’offerta “PRATO-TRENITALIA” acquistati su ticketone.it?
    E’ possibile ritirare i biglietti del concerto acquistati su www.ticketone.it esclusivamente il giorno del concerto presso la biglietteria dello Stadio a partire dalle ore 12:00.

    ATTENZIONE: Per il ritiro del biglietto del concerto è necessario esibire, presso la biglietteria TicketOne, la CartaFRECCIA, unitamente ad un valido documento di identità e/o il biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte valido per un viaggio con destinazione la località del concerto tra il 24 giugno ed il 24 luglio 2019, unitamente ad un valido documento d’identità. Il nominativo riportato sulla CartaFRECCIA dovrà corrispondere al nominativo riportato sul documento di identità. Laddove non si fosse in possesso della CartaFRECCIA o del biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte valido per un viaggio con destinazione la località del concerto tra il 24 giugno ed il 24 luglio 2019, o in caso di non corrispondenza tra il nominativo indicato sulla CartaFRECCIA e il documento di identità, sarà richiesto il pagamento della differenza tra il prezzo del biglietto intero e il prezzo esclusivo e dedicato.