Linee Torino-Milano, Ivrea-Chivasso-Novara, Chivasso-Alessandria, Torino-Salerno, Milano-Oulx-Modane, modifiche alla circolazione
In vigore dal:
11/01/2025
al:
12/01/2025
I giorni 11 e 12 gennaio 2025, per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Chivasso e Livorno Ferraris, i treni subiscono le seguenti variazioni:
- I treni regionali veloci della relazione Torino–Milano sono sostituiti con nuovi treni da Torino a Chivasso, istituito servizio bus tra Chivasso e Santhià e da Santhià coincidenze con i treni RV per Milano Porta Garibaldi. Inoltre, il treno RV 33332 Chivasso- Torino Porta Nuova modifica la periodicità: circola 11-12 gennaio e 15-16 febbraio; non circola il 13 gennaio.
- I treni regionali della relazione Alessandria-Chivasso terminano la corsa a Crescentino, istituito servizio bus tra Crescentino e Chivasso.
- I treni regionali della relazione Ivrea-Novara terminano la corsa a Chivasso, istituito servizio bus tra Chivasso e Livorno F., da Livorno F. a Novara circolano nuovi treni.
- I treni regionali della relazione Chivasso-Novara hanno origine da Livorno F., istituito servizio bus tra Chivasso e Livorno F.
- Il treno ICN 797 della relazione Torino Porta Nuova-Salerno, nelle notti dal 11/12 al 12/13 gennaio, è deviato via Alessandria e non ferma a Torino Porta Susa, Vercelli e Novara; il treno ICN 798 della relazione Salerno-Torino Porta Nuova, nelle notti dal 10/11 al 11/12 gennaio, è deviato via Alessandria, non ferma a Novara, Vercelli e Torino Porta Susa.
- I treni TGV Milano Porta Garibaldi-Oulx-Modane sono deviati via Pavia-Alessandria-Torino, non fermano a Torino Porta Susa e fermano anche a Torino Porta Nuova.
I bus effettuano servizio viaggiatori nei piazzali antistanti alle stazioni, eccetto Chivasso – via Boris Bradac retro stazione.
L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale e non è ammesso il trasporto di bici.