Torna Su / Back to top Torna Su / Back to top

Linee: Torino – Milano; Torino – Perugia; Torino – Roma – Napoli – Salerno – Reggio Calabria, modifiche alla circolazione dei treni

In vigore dal: 06/11/2020
al: 09/11/2020

Dalle ore 00:05 di sabato 7 alle ore 05:00 di lunedì 9 novembre sono previsti lavori di potenziamento infrastrutturale nel Nodo di Milano, che comportano modifiche ai treni di Lunga Percorrenza da venerdì 6 a lunedì 9 novembre come di seguito indicato.

Treni di Trenitalia

• Nelle giornate del 7 e 8 novembre i treni IC della relazione Torino-Milano e Frecciarossa delle relazioni Torino-Milano, Torino-Perugia e Torino-Roma-Napoli-Salerno-Reggio Calabria e viceversa viaggiano con una nuova numerazione, subiscono variazioni di orario e di percorso, con aumento dei tempi di percorrenza e con possibili anticipi dell’orario di partenza nella tratta Torino-Milano (e viceversa).

• Dal 6 al 9 novembre i treni ICN della relazione Torino-Salerno-Reggio Calabria e viceversa viaggiano con una nuova numerazione con aumento dei tempi di percorrenza e subiscono variazioni di percorso e di orario con possibili anticipi dell’orario di partenza nella tratta Torino-Milano (e viceversa).

Tutti i canali di informazione e vendita di Trenitalia S.p.A. sono aggiornati con la nuova offerta oraria. Informazioni disponibili sui canali web, assistenze clienti e biglietterie.