Eurochocolate 2018

Scopri i vantaggi per i clienti del trasporto regionale

Raggiungi Perugia con i treni regionali dal 19 al 28 ottobre 2018 e partecipa alla 25esima edizione del Festival Internazionale del Cioccolato.
Subito per te lo sconto di 1 euro sull’acquisto della ChocoCard e del -10% sul primo acquisto presso gli stand di “Costruttori di Dolcezze” .

Scendendo dal treno alla stazione ferroviaria di Perugia, raggiungi facilmente il centro storico della città, in cui si svolge il Festival del Cioccolato più famoso al mondo, servendoti del servizio navetta “Minimetro” (discesa a Pincetto, tempo di percorrenza 10 minuti ca.) o degli autobus urbani.

Scegli tra le tante soluzioni 1 che Trenitalia mette a tua disposizione:

E non dimenticare: i bambini viaggiano gratis fino a 4 anni, i ragazzi pagano -50% fino a 12 anni non compiuti.

1 Il numero di collegamenti diretti indica i treni che collegano le due località senza cambio. I prezzi si intendono per un Adulto in seconda classe e sono calcolati da/per le stazioni di Firenze SMN, Roma Termini e Perugia stazione principale. Per alcune relazioni di viaggio, il numero di corse al giorno è ridotto nelle giornate festive. Per informazioni di dettaglio sulle soluzioni di viaggio, effettua una ricerca su questo sito per la data e la relazione di tuo interesse.