Scopri le Spiagge del Mito con i treni regionali!

Dalla costa tirrenica alla ionica raggiungi in treno il mare siciliano

Un viaggio lungo le storie ed i paesaggi delle coste siciliane, tra sabbie e scogliere uniche: solo il treno ti permette di goderti il viaggio lontano dallo stress!

Raggiungi in treno la stazione di Tusa e tuffati nell’azzurro mare della Spiaggia Lampare e della Spiaggia Marina, pluridecorate con la meritata Bandiera Blu. Ogni giorno, partendo da Palermo, 7 treni diretti ti accompagnano nella splendida spiaggia tusana, senza stress di traffico e parcheggi!

Segui il mare, lungo il viaggio verso Messina: il treno costeggia il litorale fino a portarti a Gioiosa Marea.
Parti in treno da Messina: con ben 13 collegamenti giornalieri potrai lasciarti alle spalle lo stress della città!

Prosegui verso sud, sula costa ionica: viaggiando in treno non puoi non fermarti a Santa Teresa di Riva e la sua spiaggia Bandiera Blu. Ogni giorno 20 treni da Catania e Messina per raggiungere, in meno di un’ora, la sabbia della spiaggia Bandiera Blu, comodamente a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria. Lasciati accompagnare senza lo stress del traffico, dei caselli, del parcheggio. Parti con i treni regionali e scopri tutti i vantaggi per i più piccoli: i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis, fino a 12 anni pagano solo la metà!

Raggiungi in treno la stazione di Taormina, prendi la navetta fuori dalla stazione e raggiungi Isola Bella.

Partendo in treno da Catania e da Messina sono più di 20 i collegamenti utili per una giornata all’insegna del mare e della bellezza!

Se poi viaggi ancora verso sud, puoi raggiungere il mare siracusano, quello di Fontane Bianche, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.
Parti da Siracusa ed evita il traffico estivo delle strade: il treno è la soluzione più economica e veloce!

Scopri il mare siciliano con i treni regionali, raggiungi le Spiagge del Mito: senza traffico, senza stress!