Direzione Regionale Sicilia

Via Oreto Nuova - Fondo Alfano s.n.c.
90123 Palermo
Tel. 091 6033962 - Fax 091.6033098


Trenitalia ti accompagna al Mandorlo in Fiore!

Prendi il treno e raggiungi la tipica kermesse agrigentina dal 3 all’11 marzo 2018: più posti sui treni regionali da Palermo e dalla provincia per raggiungere la magnifica città di Agrigento con la sua Valle dei Templi che accoglierà le sfilate folkloristiche con presenze da tutto il mondo.

Festeggia l'arrivo della primavera ed il rifiorire dei mandorli rimanendo a stretto contatto con la natura e con i paesaggi mozzafiato: vivi l’esperienza del viaggio in treno, lontano da traffico, parcheggi e stress!
E dalla stazione di Agrigento Centrale, navette in coincidenza per raggiungere musei, monumenti e la splendida Valle dei Templi!

Raggiungere Agrigento in treno è ancora più conveniente!

Oltre ad un viaggio più rapido rispetto all’automobile (2h circa), solamente per i clienti regionali sconti su pernottamenti e ristorazione a partire dal 02/03/2018, per godersi interamente e senza fretta ogni secondo della Festa primaverile più famosa della Sicilia.
E per i bambini sotto i 12 anni il biglietto del treno costa la metà!

Per info sulle strutture convenzionate:

www.visitvalledeitempli.it
www.comune.agrigento.it

Come ottenere lo sconto nei B&B, negli alberghi e nei ristoranti

Per ottenere lo sconto è necessario esibire un biglietto di corsa semplice o l’abbonamento regionale con destinazione Agrigento C.le o Agrigento Bassa, valido il giorno stesso di fruizione della scontistica e accompagnato da un documento d’identità in corso di validità.