Il tuo viaggio in Sardegna prosegue con il treno

Goditi un viaggio senza stress

Basta un’ora dalle principali città italiane per scoprire la magia della Sardegna.

Direttamente dell’aeroporto di Elmas, continua il tuo viaggio in treno, e lontano dal traffico lasciati rapire dai paesaggi mozzafiato, dai colori della campagna alla scoperta di una terra fatta di tradizioni e sapori.

Trenitalia ti offre ben 59 collegamenti al giorno per raggiungere la città di Cagliari a un prezzo assolutamente contenuto di €1.30.

Oltre al mare, Cagliari custodisce tra le sue strade la storia delle civiltà che nei secoli si sono succedute lasciando un’impronta indelebile.

Se invece vuoi conoscere le radici medievali della città di Oristano, puoi farlo comodamente in treno dall’aeroporto in soli 48 minuti. Costo del biglietto di €6,10.

Inoltre dall’aeroporto di Elmas con 6 collegamenti giornalieri puoi raggiungere la magia della città di Olbia, situata a pochi chilometri dalle incantevoli spiagge della costa Gallurese, e senza lo stress del traffico e della ricerca del parcheggio potrai visitare i vicoli, i corsi, le chiese e i palazzi della parte più antica di Sassari grazie ai 7 collegamenti ogni giorno.

Il treno è sempre la scelta migliore, soprattutto per preservare più a lungo l’incanto e la magia di quest’isola.