Vai al mare in Salento con i treni regionali

Parti al mattino presto per godere di spiagge bianche e mare cristallino nella località balneare pugliese per eccellenza, Gallipoli!

Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le numerose spiagge e insenature possibili, ciascuna con una propria peculiarità, vocazione e orografia.

Lidi attrezzati per le famiglie e chioschi con musica per i giovani, divertimento e spensieratezza ad ogni età!

Per una giornata al mare, da Bari puoi utilizzare il treno regionale di Trenitalia delle 8.45 per arrivare a Lecce e, dopo una breve attesa di 9 minuti, prendere il treno regionale FSE alle ore 10.46 per essere a Gallipoli alle 12.17. oppure prendere il treno regionale di Trenitalia da Bari delle 6.39, cambiare treno a Lecce per essere a Gallipoli già alle 10.39.

Al ritorno, puoi salire sul treno delle FSE in partenza alle 17.38 per essere a Bari, con il treno regionale di Trenitalia, alle 21.52. La sosta prevista a Lecce è di 1 ora e 2 minuti.

Se hai a disposizione più giorni, puoi partire da Bari il pomeriggio alle 17.00 con il treno regionale di Trenitalia, fermarti a Lecce e lì, con una sosta di 25 minuti, prendere il treno FSE per arrivare a Gallipoli ad ora di cena (20.53). Al mattino da Gallipoli troverai un treno FSE in partenza per Lecce alle 5.57; lì dopo 15 minuti di attesa, partirà il treno regionale di Trenitalia in arrivo a Bari alle 9.41

Sono inoltre possibili i seguenti collegamenti tra Bari e Gallipoli:


Le tue vacanze a Otranto con i treni regionali

Fare un bagno nelle limpide acque a valle della città vecchia, gironzolare per shopping fra le botteghe degli artigiani del posto, cenare a lume di candela in uno dei ristorantini arroccati sulle salite di pietra bianca sono solo alcune suggestioni per un week end indimenticabile a due passi da casa propria.

Parti da Bari al pomeriggio con il treno regionale di Trenitalia delle 14.41 che arriva a Lecce alle 16.36 permettendoti di utilizzare il treno FSE delle 17.35 che ti porterà ad Otranto alle 18.45; per il ritorno puoi utilizzare il treno FSE in partenza alle 16.17 e, dopo una sosta di circa mezz’ora a Lecce puoi prendere il treno regionale di Trenitalia alle 18.00 per arrivare a Bari alle 19.52.

Sono inoltre possibili i seguenti collegamenti tra Bari e Otranto: