Home > Treni Regionali > PiemonteVisita Torino con i Regionali


Direzione Regionale Piemonte

Via Nizza, 8 bis
10125 Torino
Fax 011.6652000


Visita Torino con i Regionali. Conviene!

Visita la splendida Torino viaggiando sui treni regionali e ricevi speciali sconti per le principali attrazioni culturali della città.

Viaggia sulla storica Tranvia a dentiera Sassi – Superga e immergiti in un’atmosfera d'altri tempi sulle carrozze originarie. Dalla cima potrai ammirare il panorama su Torino e le Alpi e visitare la Basilica di Superga e le tombe reali dei Savoia.

Biglietto di andata e ritorno al costo speciale di 4 euro (anziché 6 euro).
 

Prendi l’Ascensore Panoramico in funzione all'interno della Mole Antonelliana che, con le sue pareti in cristallo trasparente, effettua la sua corsa in un'unica campata raggiungendo il "tempietto" da cui ammirare la città.

Ascensore al costo speciale di 5 euro (anziché 7 euro), oppure il biglietto cumulativo Museo del Cinema + Ascensore a soli 11 euro (anziché 14 euro)


Sali a bordo del bus Venaria Express  per una visita imperdibile a La Venaria Reale, il grandioso complesso alle porte di Torino che, con i suoi 60 ettari di Giardini e 3.000 ettari recintati del Parco La Mandria, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco dal 1997.

La pratica tariffa hop on – hop off a soli 4 euro (anziché 7 euro)

Le condizioni dell’offerta

Le speciali offerte su servizi di turismo di GTT son riservate a tutti i viaggiatori muniti di regolare abbonamento regionale o sovraregionale (settimanale, mensile o annuale) Trenitalia o Formula in corso di validità utile per viaggiare in Piemonte o un biglietto di corsa semplice utile per raggiungere Torino e utilizzato il giorno stesso.

Accordo valido fino al 6 ottobre 2018.