Home > Treni Regionali > PiemonteSconti su lezioni di sci e noleggio attrezzature a Bardonecchia


Direzione Regionale Piemonte

Via Nizza, 8 bis
10125 Torino
Fax 011.6652000


Sconti su lezioni di sci e noleggio attrezzature a Bardonecchia

La stagione invernale è arrivata e le piste da sci ti aspettano per assicurarti un puro divertimento! Raggiungi Bardonecchia in treno con i tuoi amici e approfitta dello sconto per partecipare a lezioni di gruppo con un maestro da sci e noleggiare le attrezzature a un prezzo ridotto offerti da Bfoxes di Campo Smith o dello Jafferau.

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promozione che ti permette di pagare una lezione di gruppo, fino a massimo 10 persone, al prezzo di una lezione singola e ottenere lo sconto del 20% sul noleggio dell’attrezzatura da sci*, è necessario esibire un biglietto o abbonamento regionale anche con applicazione sovraregionale, validi per raggiungere Bardonecchia il giorno stesso. La stessa promo è valida per gli abbonati integrati Formula.

Per prenotare si può contattare telefonicamente il numero 0122.907689 o mandare una mail a info@bfoxes.it

Promo valida fino al 30 aprile 2018.

Bardonecchia in treno

Domenica e festivi, l’offerta è di 9 treni con partenze a partire dalle 05:45 e rientri fino alle 20:48.

La scuola da sci B.Foxes

La scuola di sci B.FoxesCon uno staff composto da istruttori nazionali di sci e snowboard, allenatori agonistici e maestri, la B. Foxes di Bardonecchia offre scuola e stage per adulti e bambini, lezioni individuali e di gruppo, passeggiate con le ciaspole, freeride, escursioni di sci alpinismo, noleggio sci, scarponi e abbigliamento. Quattro le sedi della scuola, proprio sulle piste: a Campo Smith, a Melezet ed allo Jafferau.

Per saperne di più: www.bfoxes.it

*Lezione di sci di gruppo (massimo 10 amici) al costo dell’ora di lezione individuale nel periodo/orario prescelto. Sconto del 20% sul noleggio dell’attrezzatura presso i noleggi di Melezet e i Fisher Point di Campo Smith e dello Jafferau