Home > Treni Regionali > PiemonteIl Sogno del Natale

Il Sogno del Natale

Il profumo delle feste è già nell’aria: vai a Torino con i treni regionali e immergiti nell’atmosfera natalizia approfittando dello sconto del 20% per visitare il villaggio di Babbo Natale.

Fino al 7 gennaio, i giardini della Regia di Venaria ospitano il quartier generale di Babbo Natale: una struttura completamente in legno, riscaldata e coperta, che bambini e adulti potranno visitare seguendo un percorso guidato. Negli oltre 20mila metri quadrati a disposizione, spazi dedicati alla fabbrica di giocattoli, all’ufficio postale per le letterine, alla rampa della slitta, alla casa degli elfi e ai ritratti degli antenati di Santa Klaus. Il tutto corredato dalla pista di pattinaggio, dalle casette degli artigiani, da un’area dedicata agli spettacoli circensi e allo streetfood.

Navetta

Una navetta a/r collega tutti i weekend ed i giorni festivi la stazione di Porta Susa con il Villaggio di Natale con corse ogni 30 minuti circa: i possessori di un biglietto regionale hanno uno sconto del 50%, mentre per gli abbonati il trasporto è completamente gratuito.