Home > Treni Regionali > PiemonteAlba Fiera Internazionale del Tartufo Bianco

I treni regionali ti accompagnano ad Alba per la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco

Fino al 26 novembre, la ‘gemma’ più preziosa e ricercata della gastronomia, punta di diamante della cultura culinaria italiana, ovvero il tartufo bianco d’Alba, è il protagonista assoluto dell’omonima fiera.

Scegli il treno per raggiungere Alba, oltre 5 mila posti in offerta ordinaria il sabato e circa 2500 la domenica. Approfitta delle nostre soluzioni di viaggio convenienti, confortevoli e pratiche per trascorrere una piacevole giornata senza doverti preoccupare del traffico e del parcheggio.

Giunta alla sua 87esima edizione, la Fiera si conferma uno dei più attesi appuntamenti del Piemonte, attirando ogni anno ben oltre 600 mila persone, offrendo ad esperti del settore e ad amanti della buona cucina un calendario ricco di seminari, approfondimenti tematici, seminari a tema.

E prendere parte alla Fiera diventa anche un ottimo pretesto per visitare la graziosa e accogliente cittadina di Alba, e trascorrere tempo passeggiando e pasteggiando tra le colline colorate d’autunno delle Langhe Roero.