Home > Treni Regionali > Liguria5 Terre Express


Customer Relationship Management

Per informazioni sulla circolazione
dei treni regionali ufficio CRM:
numero verde gratuito (da rete fissa)
800 098 781 e tel. 010 274 4458 attivi
dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00


Cinque Terre in treno con i '5 Terre Express'

Viaggia alla scoperta degli angoli incantevoli del Parco dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco con 5 Terre Express, i treni regionali che attraversano il suggestivo tratto di costa ligure, effettuando fermate in tutte le cinque località del Parco Cinque Terre, ovvero Monterosso, Corniglia, Vernazza, Manarola e Riomaggiore.

Dal 1 aprile 2017 e fino al 1 novembre 2017 per viaggiare sui treni regionali che fermano nelle Cinque Terre (tra le stazioni di Levanto e La Spezia), è sufficiente viaggiare con un biglietto a tariffa Cinque Terre, acquistabile presso tutti canali di vendita Trenitalia, al prezzo di 4€ a persona per gli adulti e 2€ per i ragazzi dai 4 ai 12 anni non compiuti.
Prima della partenza, ricordarti di convalidare il biglietto utile per una sola corsa (fermate intermedie non sono consentite), da effettuarsi entro i 75 minuti dalla convalida. Sui treni aventi fermata nelle Cinque Terre sono riconosciute le gratuità previste dalla normativa.

Dal 2 novembre 2017 per viaggiare nel parco delle Cinque Terre sarà sufficiente acquistare un biglietto o abbonamento a tariffa ordinaria regionale Liguria.

Per maggiori informazioni sul Parco delle 5 Terre visita http://www.parconazionale5terre.it/