Home > Treni RegionaliI treni regionali e Gnammo

SELEZIONA LA TUA REGIONE

Con i treni regionali di Trenitalia e Gnammo il gusto viaggia in treno

Credito mensile di 4€ per gli abbonati regionali

Socializzare in modo nuovo, scoprire luoghi autentici, incontrarsi a tavola dopo un viaggio in treno: mobilità e social eating si uniscono per offrire ad utenti e viaggiatori esperienze nuove nelle città e nei borghi più belli d’Italia.

Se sei un abbonato regionale di Trenitalia puoi infatti ricevere un credito di 4 euro ogni mese da spendere sul sito di gnammo.com, per prenotare una cena social in qualunque parte d’Italia.

La rivoluzione del social eating viaggia a bordo dei treni per raggiungere le più belle città italiane e permettere a tutti di condividere la passione per il buon cibo e la convivialità.

Dettagli dell’offerta

L’offerta è riservata a tutti i titolari di un abbonamento regionale o a tariffa sovraregionale di tipo annuale, semestrale, trimestrale, mensile, quindicinale e settimanale.

Per ottenere il vantaggio compila tutti i dati richiesti sul sito gnammo.com, nell’area dedicata ai clienti regionali di Trenitalia,  per ricevere il tuo credito e partire alla scoperta di nuovi luoghi, nuove persone, nuovi sapori.