Home > Treni RegionaliDalla Carta al Digitale

SELEZIONA LA TUA REGIONE

Dalla Carta al Digitale

Grazie alla capillarità della rete di vendita, è possibile fare il proprio biglietto con semplicità ma soprattutto ovunque!

Acquistare il tuo biglietto del treno non è mai stato così facile!

Compra il tuo abbonamento e il tuo biglietto del treno comodamente da casa su questo sito o dal telefono con la nostra App Trenitalia. Oppure recati presso uno dei tanti punti vendita LisPaga di Lottomatica, SisalPay e Tabacchi in Italia.

Trova i punti vendita più vicini a te!



Non dimenticare che puoi sempre acquistare il tuo biglietto Trenitalia presso le Agenzie di viaggio autorizzate, nelle nostre biglietterie e self service in stazione.

Per conoscere gli orari di apertura delle biglietterie visita la sezione 'Servizi in stazione' all'interno della tua Regione.

Le condizioni

Il 31 dicembre 2015 Trenitalia dismette la distribuzione dei titoli di viaggio a fascia chilometrica. Saranno acquistabili presso i punti vendita autorizzati fino al loro esaurimento e, in ogni caso, non oltre il 31 marzo 2016. Dal 1° luglio 2016, i biglietti a fasce chilometriche non potranno più essere utilizzati per viaggiare sui servizi di Trenitalia. 

Informazioni sulle condizioni di utilizzo dei biglietti regionali di Trenitalia su www.trenitalia.com sezione Condizioni Generali di Trasporto parte III.

Sostituzione dei titoli a fasce chilometriche

Entro il 31 dicembre 2016, sarà ancora possibile richiedere la sostituzione del biglietto a fascia, con qualsiasi altro biglietto di importo pari o superiore (in quest’ultimo caso ti verrà richiesto di corrispondere la differenza). E’ sufficiente rivolgersi alle biglietterie Trenitalia della Regione di pertinenza tariffaria del biglietto a fascia che si intende restituire.

Qualora si trattasse di un titolo con applicazione sovraregionale AS rivolgiti ad una biglietteria nella regione da cui saresti dovuto partire. E non dimenticare che non sono mai ammesse sostituzioni a bordo treno.