Home > Offerte e serviziVendita voucher City Sightseeing
Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

Con Trenitalia acquisti anche voucher City Sightseeing!

Da oggi puoi acquistare i voucher City Sightseeing per scoprire le più belle città italiane presso le biglietterie e i FRECCIAClub* Trenitalia.

Con Citysightseeing hai la possibilità di visitare con una vista esclusiva le città di Roma, Firenze, Milano, Napoli, Venezia, Palermo, Torino, Verona, Sorrento, Genova, Padova e Livorno.

Se sei titolare CartaFRECCIA, o hai un biglietto Frecce o con Pass Interrail Italy o Eurail Italy, puoi usufruire della promozione del 20% di sconto.

E fino al 31 dicembre, se presenti il tuo biglietto Leonardo Express**, puoi usufruire anche tu dello sconto del 20% sul tour City Sightseeing Roma.

Utilizzo e modifiche del voucher City Sightseeing

Devi presentare il voucher al personale City Sightseeing a bordo bus presso tutte le fermate indicate lungo il percorso, o al personale City Sightseeing a terra dove presente o in tutti i Visitor center di City Sightseeing per il cambio con il titolo di viaggio dello stesso valore.

Se hai bisogno di richiedere un rimborso, una modifica o un annullamento dei voucher devi rivolgerti  direttamente a City Sightseeing secondo le modalità e le condizioni indicate sul sito www.city-sightseeing.it

* L'accesso ai FRECCIAClub è riservato agli aventi diritto secondo quanto stabilito dal regolamento.

**Promo valida, fino al 31 dicembre 2017, per i clienti che presentano un biglietto Leonardo Express utilizzato nei due giorni precedenti l’acquisto del tour City Sightseeing Roma.