Home > Offerte e serviziSegui la nazionale di rugby con le Frecce di Trenitalia

Segui la nazionale di rugby con le Frecce di Trenitalia!

-30% sul viaggio di andata e ritorno!

Italia-Galles: Roma, Stadio Olimpico – 5 febbraio 2017 ore 15:00

Italia-Irlanda: Roma, Stadio Olimpico – 11 febbraio 2017 ore 15:25

Italia-Francia: Roma, Stadio Olimpico – 11 marzo 2017 ore 14:30
 

Per l’RBS Six Nations Championship, Le Frecce ti offrono un’ottima opportunità per assistere alle partite della Nazionale azzurra!

Potrai viaggiare sulle FRECCE con il 30% DI SCONTO sul prezzo Base per viaggi A/R per Roma grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata agli appassionati di rugby, inserendo il codice accordo RUGBYITALIA.

Inoltre, per i soci CartaFRECCIA, è possibile acquistare con uno sconto del 10% fino a 4 biglietti di ogni singola partita o 4 abbonamenti per due o tre partite, e per i soci CartaFRECCIA Oro e Platino usufruire anche di uno sconto del 20% su un massimo di quattro pacchetti Hospitality!

Per aderire allo sconto del 30% sul prezzo Base delle Frecce

Puoi acquistare l’offerta “Speciale Eventi” solo su questo sito www.trenitalia.com per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca:
 

  1. per la partita Italia- Galles, dal 3 al 6 febbraio 2017. L’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 3 al 5 febbraio 2017 e per ritorni da Roma il 5 o il 6 febbraio 2017.
  2. per la partita Italia- Irlanda,  dal 9 al 12 febbraio 2017. L’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 9 all’11 febbraio 2017 e per ritorni da Roma l’11 o il 12 febbraio 2017.
  3. per la partita Italia- Francia,  dal 9 al 12 marzo 2017. L’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 9 all’11 marzo 2017 e per ritorni da Roma l’11 o il 12 marzo 2017.

Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata per Roma, Firenze o Padova, o di solo ritorno da Roma, Firenze o Padova.

Per usufruire dell’offerta segui le seguenti istruzioni:

  • seleziona il viaggio “Andata e ritorno” per Roma;
  • seleziona il treno di andata;
  • seleziona  “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina, scegli “Speciale Eventi”;
  • inserisci il codice prenotazione RUGBYITALIA nello spazio “Codice accordo”;
  • seleziona “Conferma”;
  • effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno.

Per usufruire dell’offerta è necessario che tu sia titolare di un biglietto della partita. Ricordati di presentare a bordo treno il biglietto della partita!

Per aderire allo sconto del 10% sul biglietto delle partite

Se sei socio CartaFRECCIA puoi acquistare fino a 4 biglietti di ogni partita o 4 abbonamenti per 2 o 3 partite con uno sconto del 10% presentando la tua CartaFRECCIA presso le ricevitorie Ticketone!

Per aderire allo sconto del 20% sui pacchetti Hospitality

Se sei socio CartaFRECCIA Oro o Platino puoi acquistare i pacchetti Hospitality con il 20% di sconto!

Frecciarossa, treno ufficiale