Home > Offerte e serviziSegui gli Internazionali BNL con le Frecce di Trenitalia

Frecciarossa, servizio vincente

Con le Frecce 30% di sconto sul prezzo BASE e arrivi direttamente al Foro Italico!

Roma, Foro Italico – 13-21 maggio 2017

Per la manifestazione tennistica più importante d’Italia e tra le più prestigiose sulla terra rossa insieme al Roland Garros, Le Frecce ti offrono un’ottima opportunità per raggiungere direttamente il Foro Italico di Roma ed assistere agli Internazionali BNL d’Italia.

Se hai acquistato un biglietto del Torneo, potrai viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con il 30% DI SCONTO sul prezzo Base grazie all'offerta “Internazionali BNL d’Italia” creata appositamente per gli appassionati di tennis. Inoltre presso la stazione di Roma Termini ti attenderà una NAVETTA GRATUITA per giungere direttamente al Foro Italico ed assistere alle partite dei migliori giocatori e giocatrici del mondo!

Leggi i dettagli dell’offerta

Per aderire allo sconto del 30% sul prezzo Base delle Frecce

Puoi acquistare l’offerta “Internazionali BNL d’Italia” su tutti i canali di vendita Trenitalia.

L’offerta è valida per viaggi nei livelli di servizio Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e per viaggi in 1^ e in 2^ classe dei  Frecciargento e Frecciabianca.

È acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dall’11 al 21 maggio 2017 e per ritorni da Roma nei giorni dal 13 al 22 maggio 2017.

Per usufruire dell’offerta segui le seguenti istruzioni:

  • Seleziona il viaggio di andata per Roma, di ritorno da Roma o di “Andata e Ritorno” per Roma;
  • seleziona il treno;
  • seleziona  “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Internazionali BNL d’Italia”;
  • seleziona “Conferma”.

Per usufruire dell’offerta è necessario che tu sia titolare di un biglietto per gli Internazionali BNL d’Italia. Ricordati di presentare a bordo treno il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).

Per usufruire della navetta

Per poter usufruire del servizio navetta gratuito dovrai presentare il biglietto del treno Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca ed il biglietto o il voucher degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).

Il servizio navetta è previsto dal 13 al 21 maggio 2017, la mattina da Roma Termini al Foro Italico ed il pomeriggio dal Foro Italico a Roma Termini.

Scopri qui gli orari delle navette!

Ti aspettiamo allo stand Frecciarossa davanti al Centrale!

Frecciarossa treno ufficiale Internazionali BNL d’Italia.