Scopri Enjoy, il servizio eni di car sharing

Attivo a Milano, Roma, Firenze, Torino e Catania.

Con enjoy, il servizio Eni di car sharing, paghi l’auto per il tempo che la usi ed è tua a soli 25 centesimi al minuto!(1)
L’iscrizione è rapida e non ci sono costi di abbonamento. Basta andare sul sito enjoy.eni.com o utilizzare l'app Enjoy (per android, iOS e Windows Phone). Sono sufficienti pochi minuti e non è necessario inviare o ricevere alcun documento.
Trova il veicolo più vicino consultando la mappa sul sito e sull'app, oppure noleggia il primo che incontri per strada.
La prenotazione è gratuita per i primi 15 minuti, poi scatterà la tariffa di 10 cent/min(2)Una volta raggiunto il veicolo prenotato puoi sbloccarlo tramite App, premendo il pulsante "apri veicolo". Per i veicoli trovati lungo la strada, inserisci sull'app il codice del veicolo e la targa, poi premi il pulsante "apri veicolo". 
La tariffa è “all inclusive” e comprende benzina, assicurazione, manutenzione e parcheggio sulle strisce blu.
Con enjoy hai libero accesso in centro (Area C di Milano, ZTL di Roma e Firenze, ZTL Centrale e Romana di Torino, ZTL Catania) e puoi lasciare l'auto, al termine dell’utilizzo o in sosta, in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce bianche, sulle strisce blu gratuitamente ed anche nelle aree riservate presso le eni Station cittadine.(3)