Home > Offerte e serviziScopri enjoy, il nuovo servizio eni di car sharing

Scopri Enjoy, il servizio eni di vehicle sharing

Attivo a Milano, Roma, Firenze, Torino e Catania.

Con enjoy, il servizio eni di car sharing a Milano, Roma, Firenze, Torino e Catania paghi l’auto per il tempo che la usi ed è tua a soli 25 centesimi al minuto!(1)
 

Iscriverti è semplicissimo

L’iscrizione è rapida e non ci sono costi di abbonamento. Basta andare sul sito enjoy.eni.com o attraverso l'app Enjoy (per android, IOS e Windows Phone). Sono sufficienti pochi minuti e non è necessario inviare o ricevere alcun documento..

L’auto non la cerchi, la trovi

Per trovare l’auto enjoy a te più vicina puoi utilizzare l’app o il sito internet. Bastano pochi click per prenotarla, la prenotazione è gratuita per i primi 15 minuti(2). Un volta raggiunta l’auto potrai aprirla tramite l’app, utilizzando lo smartphone come fosse un telecomando. In alternativa, per sbloccare le portiere, solo per prenotazioni effettuate da sito,  ti basterà rispondere ad un sms che ti sarà inviato al momento della prenotazione o chiamare il numero verde dedicato.

Arrivi dove vuoi, la lasci dove vuoi

Con enjoy hai libero accesso in centro (Area C di Milano, ZTL di Roma e Firenze, ZTL Centrale e Romana di Torino, ZTL Catania) e puoi lasciare l'auto, al termine dell’utilizzo o in sosta, in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce bianche, sulle strisce blu gratuitamente ed anche nelle aree riservate presso le eni Station cittadine.(3).

Il parcheggio è ancora più facile, con i nuovi enjoy parking

Trovare parcheggio con enjoy è ancora più facile. Da oggi, per terminare il noleggio o iniziarne uno nuovo, puoi utilizzare anche i nuovi posti auto riservati presso l’aeroporto di  Milano Linate, la stazione ferroviaria di Roma Termini, il parcheggio di Villa Borghese a Roma (4).

Una tariffa “all inclusive”

La tariffa è “all inclusive” e comprende benzina, assicurazione, manutenzione e parcheggio sulle strisce blu.

A Milano, Roma e Catania prova anche il servizio di scooter sharing Enjoy!

A Milano, Roma e Catania è attivo anche il primo servizio di scooter sharing in modalità free-floating. Una flotta di Piaggio MP3 Enjoy per muoverti in tutta agilità e sicurezza, a soli 35 centesimi al minuto(4).

3 ruote per portarti ovunque

Con Enjoy hai a disposizione una flotta di scooter Piaggio MP3, il primo scooter a tre ruote, per muoverti in tutta comodità e arrivare dovunque tu desideri.

Tecnologico e divertente, sicuro e agile, con lo scooter Piaggio MP3 Enjoy non rinunci mai a nulla: neanche a un appuntamento dall'altra parte della città.

Facile e sicuro

I nuovi utenti si possono registrare tramite app o sul sito enjoy.eni.com, mentre a chi è già iscritto basterà aggiornare il profilo per abilitare il nuovo servizio.

I Piaggio MP3 rossi hanno libero accesso all’Area C del Comune di Milano, nella ZTL di Roma ad eccezione della ZTL A1 Tridente, nelle  ZTL di Catania e possono essere rilasciati, al termine dell’utilizzo o in sosta, in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce bianche, ed anche nelle aree riservate presso le eni Station cittadine (3).

Gli scooter a tre ruote Piaggio MP3 (versione 300LT Business ABS) sono stati progettati e sviluppati per l’utilizzo in modalità sharing e per garantire sicurezza e facilità d’uso: limitazione della velocità massima a 90km/h, dotazione di due caschi, cuffiette igieniche monouso, telecamere anteriori e posteriori ai fini di controlli di sicurezza in caso di incidenti o sinistri.

Per maggiori informazioni e per iscriverti vai sul sito enjoy.eni.com

 

1) 25 cent/min. tariffa entro i 50 km. Superati i 50 Km inclusi in ogni utilizzo, verrà sommata al minuto anche la tariffa al chilometro (25 centesimi/Km). Info e condizioni su enjoy.eni.com. 

2) I primi 15 minuti di prenotazione sono gratuiti, la prenotazione sarà poi estesa automaticamente fino a un massimo di ulteriori 75 minuti al costo di 10 cent/min.

3) Verifica i costi di utilizzo dei nuovi enjoy parking su enjoy.eni.com.

4) 35 cent/min. nei primi 50 Km percorsi. Superati i 50 km per ogni utilizzo, verrà sommata alla tariffa al minuto anche la tariffa al chilometro (35 centesimi/km). Info e condizioni su enjoy.eni.com. 

5) 35 cent/min. tariffa entro i 50 km. Superati i 50 Km inclusi in ogni utilizzo, verrà sommata al minuto anche la tariffa al chilometro (35 centesimi/Km). Info e condizioni su Enjoy.eni.com.