Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

Organizza la tua vacanza con Trenitalia e Snav

Viaggia con SNAV e acquista, presso le biglietterie* ed i FRECCIAClub** Trenitalia abilitati alla vendita dei titoli di viaggio SNAV e le Agenzie di Viaggio partner, il biglietto del treno con uno sconto*** del 30% in 1^ classe o livello Business o del 20% in 2^ classe o livello Standard, per raggiungere i porti d'imbarco di Napoli, Ancona e Pescara della compagnia marittima SNAV.

SNAV, contestualmente, ti riconosce una riduzione del 20% sull'acquisto del biglietto nave su tutte le sue tratte: da Napoli alle isole Eolie, alle isole pontine ed alle isole campane Ischia e Procida (ad esclusione dei collegamenti con l'Isola di Capri) e da Pescara e Ancona per la Croazia.
La promozione è valida sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei treni Regionali, i livelli di servizio Executive e Premium. Non è consentita la prenotazione del posto nei salottini.
Al prezzo scontato del biglietto del treno non sono applicabili ulteriori riduzioni né è previsto il rilascio del titolo di viaggio senza garanzia del posto.

E le offerte non sono finite! In esclusiva per i soci CartaFRECCIA, SNAV riconosce uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile e sulle seguenti rotte:

Croazia:
Ancona – Spalato e viceversa

Isole croate:
Pescara – Hvar e viceversa
Pescara – Starigrad e viceversa


Golfo Napoli:
Napoli – Ischia Casamicciola e viceversa
Napoli – Procida e viceversa
(La tratta Ischia e Procida non sono acquistabili presso la Biglietteria Scalo SNAV)

Isole Eolie:
Napoli – Stromboli e viceversa
Napoli – Panarea e viceversa
Napoli – Salina S.M. e viceversa
Napoli – Vulcano e viceversa
Napoli – Lipari e viceversa


Isole Pontine:
Napoli – Ventotene e viceversa
Napoli – Ponza e viceversa 


Prenotare è semplicissimo! Vai su  www.snav.it, presso il Call center 0814285555, aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 21:00, al costo di una normale telefonata urbana/extraurbana, gli SNAV Point e le agenzie di viaggio abilitate, le biglietterie Trenitalia abilitate, comunicando il codice promozionale SNAVFRECCIA.


Per le prenotazioni effettuate on line su www.snav.it è necessario seguire i seguenti passaggi:
1. seleziona il tuo viaggio (tratta, data, numero di passeggeri)
2. scegli la tariffa
3. scegli la sistemazione
4. selezionare dal menù a tendina della sezione servizi la promozione Promo CartaFRECCIA
5. Inserisci il codice promozionale SNAVFRECCIA nell’apposito riquadro

A bordo delle navi sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA contestualmente al biglietto per il viaggio in nave. La promozione può essere estesa ai componenti del nucleo viaggiante che accompagna il titolare CartaFRECCIA (familiari o accompagnatori). Lo sconto  non si applica ai diritti e/o supplementi.

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2017.

Modifiche del biglietto

Non sono ammessi né il cambio né il rimborso del biglietto.
E' possibile accedere ad un treno diverso della medesima categoria da un’ora prima ad un’ora dopo l’orario di partenza del treno prenotato (o anche successivamente se è il primo treno utile di categoria pari o inferiore) pagando la differenza tra quanto corrisposto e quanto dovuto a prezzo intero ed il sovrapprezzo di 10 euro.

Su richiesta del personale di bordo, devi presentare insieme al biglietto del treno anche quello della nave (cartaceo o elettronico), altrimenti dovrai pagare la differenza tra il prezzo Base intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto, più una soprattassa di 10,00 euro

* Elenco Biglietterie abilitate alla vendita dei titoli di viaggio SNAV: Roma Termini; Roma Tiburtina; Milano Centrale; Napoli Centrale; Firenze Santa Maria Novella; Venezia Mestre; Venezia Santa Lucia; Ancona; Salerno; Rimini.

** Elenco Frecciaclub abilitati alla vendita dei titoli di viaggio SNAV: Roma Termini; Roma Tiburtina; Milano Centrale; Napoli Centrale; Firenze Santa Maria Novella; Venezia Mestre; Venezia Santa Lucia; Salerno;

*** Lo sconto è calcolato sul prezzo del biglietto base adulti.