Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

Concediti la libertà di viaggiare a condizioni vantaggiose

Viaggia con Liberty Lines e acquista, presso le Agenzie di Viaggio partner, il biglietto del treno con uno sconto* del 30% in 1^ classe o livello Business o del 20% in 2^ classe o livello Standard, per raggiungere i porti d'imbarco di Napoli, Lamezia, Reggio C, Villa SG, Milazzo, Messina, Palermo e Trapani.

Liberty Lines, contestualmente, ti riconosce una riduzione sull'acquisto del biglietto nave su tutte le sue tratte. Chiamando il call center al n 0923/873813 Liberty Lines o recandoti presso i punti vendita, ti verrà riconosciuto uno sconto del:

15% sull'acquisto del biglietto aliscafo su tutte le sue tratte

10% in esclusiva per i soci CartaFRECCIA

La promozione è valida per i possessori di un titolo di viaggio marittimo utilizzato nelle 48 ore precedenti o successive sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei treni Regionali, i livelli di servizio Executive e Premium. Non è consentita la prenotazione del posto nei salottini. Al prezzo scontato del biglietto del treno non sono applicabili ulteriori riduzioni né è previsto il rilascio del titolo di viaggio senza garanzia del posto.

Non sono ammessi né il cambio né il rimborso del biglietto.

 

Elenco delle rotte effettuate da Liberty Lines:

• Messina/Isole Eolie e vv.

• Messina/Reggio Calabria e vv.

• Milazzo/Isole Eolie e vv

• Palermo/Milazzo/Isole Eolie e vv. stagionale

• Palermo/Ustica e vv. stagionale – Aprile/Ottobre

• Napoli /Trapani/Favignana/Ustica e vv. stagionale - Luglio/Agosto

• Trapani/Pantelleria e vv. stagionale – Giugno/Settembre

• Trapani/Isole Egadi e vv.

• Marsala/Isole Egadi e vv.

• Lampedusa/Linosa/Porto Empedocle e vv. stagionale - Giugno/Settembre

 

* Lo sconto è calcolato sul prezzo del biglietto base adulti.

Modifiche del biglietto

Non sono ammessi né il cambio né il rimborso del biglietto.
E' possibile accedere ad un treno diverso della medesima categoria da un’ora prima ad un’ora dopo l’orario di partenza del treno prenotato (o anche successivamente se è il primo treno utile di categoria pari o inferiore) pagando la differenza tra quanto corrisposto e quanto dovuto a prezzo intero ed il sovrapprezzo di 10 euro.

Su richiesta del personale di bordo, devi presentare insieme al biglietto del treno anche quello della nave (cartaceo o elettronico), altrimenti dovrai pagare la differenza tra il prezzo Base intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto, più una soprattassa di 10,00 euro

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2017.