Concediti la libertà di viaggiare a condizioni vantaggiose

Viaggia con Liberty Lines e acquista, presso le Agenzie di Viaggio partner, il biglietto del treno con uno sconto del 30%* in 1^ classe o livello Business o del 20% in 2^ classe o livello Premium e Standard, per raggiungere i porti d'imbarco di Trieste, Napoli, Lamezia, Reggio C, Villa SG, Milazzo, Messina, Palermo, Agrigento e Trapani.

Liberty Lines, contestualmente, ti riconosce una riduzione sull'acquisto del biglietto nave su tutte le sue tratte. Chiamando il call center al n 0923/873813 Liberty Lines o recandoti presso i punti vendita, ti verrà riconosciuto uno sconto del:

• 15% sull'acquisto del biglietto aliscafo su tutte le sue tratte

• 10% in esclusiva per i soci CartaFRECCIA

La promozione è valida per i possessori di un titolo di viaggio marittimo utilizzato nelle 48 ore precedenti o successive sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei treni Regionali, i treni Internazionali e i livelli di servizio Executive. Non è consentita la prenotazione del posto nei salottini. Al prezzo scontato del biglietto del treno non sono applicabili ulteriori riduzioni né è previsto il rilascio del titolo di viaggio senza garanzia del posto.

*Lo sconto è calcolato sul prezzo del biglietto Base adulti.