Home > Offerte e servizi > Offerte Treno + NaveAccordo Trenitalia con Superfast Ferries e Anek Lines
Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

Accordo Trenitalia con Superfast Ferries e Anek Lines

Se decidi di andare in Grecia,viaggia con Superfast Ferries & Anek Lines ed acquista, presso le Agenzie di Viaggio abilitate, il biglietto del treno con uno sconto* del 30% in 1^ classe o livello Business o del 20% in 2^ classe o livello Standard da/per Venezia/Ancona/Bari in coincidenza con le partenze/arrivi delle navi Superfast Ferries & Anek Lines.

Anek Lines & Superfast Ferries contestualmente ti riconoscono lo sconto** del 20%  sulla sola andata e su tutte le sistemazioni  e lo sconto del 20% sulla tratta di ritorno che si va ad aggiungere sulla riduzione già prevista del 30% per i viaggi di A/R acquistati contestualmente.

Superfast Ferries & Anek Lines operano collegamenti con traghetti tra l’Italia e la Grecia da Ancona, Venezia e Bari a Igoumenitsa – Patrasso e da Ancona e Bari a Corfù in alta stagione e in date specifiche.

Al prezzo scontato non sono applicabili ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo.

Puoi acquistare i biglietti a prezzo scontato esclusivamente presso le Agenzie di Viaggio abilitate di Trenitalia e  solo in possesso di un biglietto marittimo per la stessa giornata del viaggio che intendi effettuare in treno o il giorno successivo in caso di traversata marittima notturna.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2017.


 * Lo sconto Trenitalia è calcolato sul prezzo del biglietto Base adulti.

** Lo sconto Superfast Ferries & Anek Lines è applicato alla tariffa standard e non si applica su tasse ed eventuali supplementi (fuel surcharge, diritti portuali ecc..)

Modifiche del biglietto

Non sono ammessi né il cambio né il rimborso del biglietto.
E' possibile accedere ad un treno diverso della medesima categoria da un’ora prima ad un’ora dopo l’orario di partenza del treno prenotato (o anche successivamente se è il primo treno utile di categoria pari o inferiore) pagando la differenza tra quanto corrisposto e quanto dovuto a prezzo intero ed il sovrapprezzo di 10 euro.

Su richiesta del personale di bordo, devi presentare insieme al biglietto del treno anche quello della nave (cartaceo o elettronico), altrimenti dovrai pagare la differenza tra il prezzo Base intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto, più una soprattassa di 10,00 euro.