Home > Offerte e servizi > Idee di viaggioVasto e San Salvo in treno

Il Treno dei Trabocchi: scegli Frecciabianca ed Intercity per le tue vacanze a Vasto-San Salvo

Con “In treno sulla Costiera dei Trabocchi”, scegliendo i treni Frecciabianca ed Intercity per le tue vacanze a Vasto, San Salvo e nelle altre località turistiche della provincia di Chieti e una struttura ricettiva tra quelle indicate su www.iltrenodeitrabocchi.it puoi avere, da parte dell’albergatore, il rimborso del biglietto Trenitalia che hai utilizzato!

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2017.

Novità 2017: collegamenti Frecciabianca su Vasto-San Salvo tutti i giorni della settimana!

Fino al 17 settembre nuovi collegamenti diretti Frecciabianca su Vasto-San Salvo, effettuati tutti i giorni della settimana da Milano (in 5h40’) e Lecce (in 3h37’).

Offerta Settimanale/Bisettimanale

Se prenoti un soggiorno di una settimana presso un albergo segnalato sul sito www.iltrenodeitrabocchi.it puoi ottenere il rimborso del biglietto di andata (fino ad un massimo di 40 € a persona per gli alberghi di categoria 3-4 stelle e 25 € a persona per gli alberghi di categoria 1-2 stelle). Sarà rimborsato anche il biglietto di ritorno con la stessa limitazione di importo se si prolunga il soggiorno in hotel fino a due settimane. L'offerta è valida per i treni Frecciabianca ed Intercity anche a soluzione di viaggio combinata, con partenza da stazione nazionale e destinazione finale Vasto/San Salvo.

Puoi acquistare il biglietto tramite tutti gli abituali canali Trenitalia

  • online anche in modalità ticketless
  • biglietterie agenzie di viaggio autorizzate (nel caso delle agenzie di viaggio potrai acquistare, contestualmente al biglietto di viaggio, anche il soggiorno nelle strutture alberghiere aderenti)
  • call center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento)

Visita il sito www.iltrenodeitrabocchi.it per tutte le informazioni e visualizzare il regolamento completo dell’offerta.

Scarica il regolamento completo