Home > Offerte e servizi > Idee di viaggioTreno e hotel a Tropea

Tropea & Capo Vaticano in Treno?... gli hotel ti rimborsano il biglietto!

Con l’offerta Tropea & Capo Vaticano in Treno , nata dalla collaborazione di Trenitalia con il consorzio CO.GE.TUR, scegli il treno per le tue vacanze nelle rinomate località calabresi e la struttura ricettiva rimborserà il biglietto del treno.

Offerta Settimanale/Bisettimanale

Se prenoti un soggiorno presso un hotel aderente all’iniziativa puoi ottenere il rimborso del biglietto di andata (fino ad un massimo di €40 a persona per gli alberghi di categoria 3-4 stelle ed €25 a persona per gli alberghi di categoria 1-2 stelle). Sarà rimborsato anche il biglietto di ritorno, con la stessa limitazione di importo, se il soggiorno si prolunga fino a due settimane. 

L'offerta è valida per tutte le tipologie di treno, anche a soluzione di viaggio combinata, con partenza da stazione nazionale e destinazione finale Lamezia Terme Centrale, Vibo-Pizzo, Rosarno, Briatico, Zambrone,  Parghelia, Tropea, Santa Domenica di  Ricadi, Ricadi.

Puoi acquistare il biglietto tramite tutte le agenzie di viaggi partner di Trenitalia.

Transfer

La struttura ricettiva, indipendentemente dalla durata del soggiorno stesso, offre gratuitamente il Transfer di andata e ritorno dalle stazioni di  Briatico/ Zambrone / Parghelia /Tropea /Santa Domenica di  Ricadi / Ricadi. Per altre località, è possibile contattare direttamente le strutture aderenti.

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2016.