Home > Offerte e servizi > Idee di viaggioTrenitalia ti porta in Cilento
Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

ESTATE 2017: Il Frecciarossa arriva nel Cilento

Il Frecciarossa arriva nel Cilento, collegando le perle della sua costa con Milano, Bologna, Firenze, Roma  e Napoli grazie ai treni che estendono la loro corsa da Salerno fino a Sapri, fermando ad Agropoli e a Vallo della Lucania.

Se scegli di soggiornare per un minimo di 5 notti in una struttura ricettiva del Cilento e del Vallo Diano che ha aderito alla promozione “Scopri il Cilento e il Vallo di Diano… al viaggio ci pensiamo noi” e viaggi con i Frecciarossa 9509/9511 e 9590/9592, hai diritto ad un rimborso sul biglietto del treno fino ad un massimo di € 50 per persona.

Come aderire all'offerta

Puoi usufruire dell'offerta per i viaggi dal 15 giugno al 17 settembre 2017 con i treni Frecciarossa 9509/9511 e 9590/9592 attivi il sabato e la domenica, contattando la struttura ricettiva che ha aderito all’iniziativa.

Il rimborso è a carico della struttura ricettiva e per ottenerlo è necessario mostrare il titolo di viaggio al momento del pagamento del soggiorno. In caso di biglietto ticketless, dovrai presentare alla struttura ricettiva la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa del PDF.

L’offerta è condizionata dalla disponibilità dei posti letto delle strutture ricettive aderenti ed è legata esclusivamente ai viaggiatori che utilizzano i treni Frecciarossa.
La promozione non è cumulabile con altre offerte e vale solo per le prenotazioni effettuate direttamente presso la struttura ricettiva.