Home > Offerte e servizi > Idee di viaggioGiulianova in treno

Estate a Giulianova in treno, l'hotel ti rimborsa il biglietto!

Con Estate a Giulianova in treno, in collaborazione con  il Comune di Giulianova e il Consorzio DMC Hadriatica, scegliendo i treni Frecciabianca e Intercity per le tue vacanze a Giulianova e nella Provincia di Teramo e un hotel tra quelli indicati sul sito www.costateramanaintreno.it puoi avere, da parte dell’albergatore, il rimborso del biglietto Trenitalia che hai utilizzato!

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2017.

Offerta Settimanale/Bisettimanale

Prenota un soggiorno di una settimana presso uno degli alberghi segnalati sul sito www.costateramanaintreno.it  e puoi ottenere il rimborso del biglietto di andata fino ad un massimo di 40€ a persona per gli alberghi di categoria 3-4 stelle e 25€ a persona per gli alberghi di categoria 1-2 stelle. 
Se prolunghi il soggiorno in hotel fino a due settimane ti sarà rimborsato, con le stesse limitazioni del biglietto di andata, anche quello per il ritorno.
L'offerta è valida per tutti i treni Frecciabianca ed Intercity, anche a soluzione di viaggio combinata, con partenza da stazione nazionale e destinazione finale Giulianova.

Estate 2017: collegamento Frecciabianca su Giulianova!

A partire dall’11 giugno e sino al 17 settembre un nuovo collegamento Frecciabianca consente di raggiungere tutti i giorni Giulianova da Milano in 4h 43’.

Come e dove acquistare il biglietto

Puoi acquistare il biglietto tramite tutti gli abituali canali Trenitalia: 

  • online anche in modalità ticketless
  • biglietterie e agenzie di viaggio autorizzate (nel caso delle agenzie di viaggio potrai acquistare, contestualmente al biglietto di viaggio, anche il soggiorno nelle strutture alberghiere aderenti)
  • call center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento)

Visita il sito www.costateramanaintreno.it per tutte le informazioni e visualizzare il regolamento completo dell'offerta.