Home > Offerte e servizi > Idee di viaggioCon le Frecce ai Mercatini Originali Alto Adige Südtirol
Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

Con le Frecce ai Mercatini Originali Alto Adige Südtirol…l’hotel ti rimborsa fino al 50% del biglietto!

Raggiungi dal 22 novembre al 26 dicembre i Mercatini Originali Alto Adige Südtirol con le Frecce. Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico ti aspettano, soggiorna almeno 3 notti e l’hotel ti rimborsa il 50% del biglietto di andata fino a un massimo di 20 euro a persona *. Scegli la tua località di soggiorno ed il tuo hotel su sito www.suedtirol.info/mercatiniintreno.

Come usufruire dell'offerta

L’offerta è valida per soggiorni di 3 notti dal 22 novembre al 26 dicembre 2017 (sono esclusi i giorni dal 07 al 10 dicembre) presso le strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa, nei limiti dei posti messi a disposizione dalle strutture stesse.

Per usufruire della promozione, contatta direttamente la struttura prescelta facendo riferimento, al momento della prenotazione, all’offerta in collaborazione con Trenitalia. Presentando al gestore della struttura ricettiva il biglietto ferroviario utilizzato con destinazione Bolzano verrà rimborsato il 50% del solo viaggio di andata fino a 20 euro a persona. 

Sono interessati dalla promozione i viaggi effettuati sulle FRECCE di Trenitalia con destinazione Bolzano in tutte le classi e livelli di servizio. Il rimborso del viaggio verrà effettuato al momento del saldo presso la struttura ricettiva, previa presentazione del titolo di viaggio.


L' elenco delle strutture è disponibile sul sito www.suedtirol.info/mercatiniintreno.

 

Consulta il regolamento completo