Home > Offerte e servizi > Idee di viaggioAl Mare in treno
Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

Al Mare in treno, tu rispetti l’ambiente e l'hotel ti rimborsa il biglietto!

Torna Al Mare in Treno 2017, un'iniziativa in collaborazione con APT Servizi Emilia Romagna, Emilia Romagna Welcome e le associazioni di albergatori della Riviera Romagnola.

Se scegli il treno* per le tue vacanze nelle località di Riccione, Rimini, Cattolica, Misano Adriatico, Bellaria, Igea Marina, Cesenatico, San Mauro Mare (Gatteo a Mare), Cervia – Milano Marittima e Ravenna e un hotel tra quelli indicati su www.almareintreno.it puoi avere, da parte dell’albergatore, il rimborso del biglietto Trenitalia che hai utilizzato!

 * Sono interessati dall’offerta i viaggi in 2^ classe (o livello di servizio Standard) fino alle località della Riviera Romagnola, anche per soluzioni di viaggio combinate, con treni Regionali, Intercity, Frecciabianca o Frecciarossa. I treni devono avere origine da una località del territorio italiano.

Offerta Settimanale/Bisettimanale

Se prenoti un soggiorno di una settimana presso un albergo segnalato sul sito di www.almareintreno.it puoi ottenere  il rimborso del biglietto di andata (fino ad un massimo di 40 € a persona per gli alberghi di categoria 3-4 stelle e 25 € a persona per gli alberghi di categoria 1-2 stelle).

Sarà rimborsato anche il biglietto di ritorno con la stessa limitazione di importo se si prolunga il soggiorno in hotel fino a due settimane. L'offerta è valida per tutte le tipologia di treno, anche a soluzione di viaggio combinata, con partenza da stazione nazionale e destinazione finale una delle località riportate sul sito www.almareintreno.it


Puoi acquistare il biglietto tramite tutti gli abituali canali Trenitalia
  • online anche in modalità ticketless
  • biglietterie agenzie di viaggio autorizzate (nel caso delle agenzie di viaggio potrai acquistare, contestualmente al biglietto di viaggio, anche il soggiorno nelle strutture alberghiere aderenti)
  • call center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento)

Scarica il regolamento