Home > Offerte e serviziCartaFreccia Special
Viaggia con Trenitalia Acquista i biglietti

CartaFreccia Special -50%

Con CartaFRECCIA Special, l’offerta esclusiva per i clienti Carta FRECCIA, puoi viaggiare sulle FRECCE dalle ore 11.00 alle ore 14.00 nei seguenti giorni: 

  • martedì
  • mercoledì  
  • giovedì
 
con il 50% di sconto*
rispetto al biglietto base.

L'offerta è valida per viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e sugli Intercity, in 1^ e in 2^ cl e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard.  Sono esclusi i treni e servizi Notte e il livello di servizio Executive.   

Se non hai ancora la Carta FRECCIA, iscriviti ora ! E' facile e gratuito.

Puoi acquistare il biglietto con l'offerta CartaFRECCIA Special fino a due giorni prima della partenza del treno*, su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento). 


*Fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno.

Quando e come modificare il biglietto


Il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso non sono consentiti.

Porta la tua CartaFRECCIA in viaggio con te

Ricorda che a bordo treno dovrai esibire la tua CartaFRECCIA che hai utilizzato per acquistare il biglietto e un documento di identità.

Se non ti è arrivata la card in plastica o se l’hai smarrita puoi ristampare velocemente la carta provvisoria dalla tua  area clienti CartaFRECCIA. In alternativa potrai mostrare l’immagine digitale della carta dal tuo smartphone o tablet. 

In caso di mancata esibizione della CartaFRECCIA (in formato cartaceo, plastica o digitale), dovrai pagare la differenza tra il costo del biglietto che hai acquistato e quello del treno utilizzato per un viaggio di corsa semplice a prezzo Base intero, più il sovrapprezzo di 10 euro.
Per ulteriori informazioni sulla regolarizzazione a bordo treno, consulta la guida del viaggiatore

*L’offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non si cumula con altre riduzioni a qualsiasi titolo spettanti, compresa quella prevista a favore dei ragazzi. Non è previsto il rilascio del biglietto senza garanzia del posto e non puoi prenotare il posto nei salottini.