Home > Offerte e serviziCarnet AV 3x2

Carnet AV 3x2

Con il Carnet AV 3x2  viaggia 3 volte al prezzo di 2!

Il Carnet AV 3x2 è disponibile, per tutte le classi e livelli di servizio, per viaggi sui treni AV Frecciarossa e Frecciargento.

Il Carnet, riservato ai titolari CartaFRECCIA, è nominativo e puoi utilizzarlo entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Come acquistare il Carnet

Per acquistare il Carnet su questo sito clicca sul link Abbonamenti e Carnet presente in home page o clicca qui. Seleziona CARNET,  e scegli tra le tipologie presenti  il "Carnet 3 viaggi AV".

Puoi acquistare il Carnet AV 3x2 anche presso le Agenzie di viaggio, le biglietterie, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Come effettuare le prenotazioni con il Carnet

Puoi prenotare con il carnet sul link Abbonamenti e Carnet  presente in homepage oppure  clicca qui, seleziona PRENOTA CON CARNET e inserisci i dati richiesti inserendo il codice carnet.

Puoi effettuare le prenotazioni con il codice Carnet anche presso le biglietterie, le agenzie di viaggio autorizzate, le self service ed il Call Center (numero a pagamento) .

Le prenotazioni possono essere utilizzate solo dall’intestatario del Carnet. 
Puoi usare il Carnet per effettuare le prenotazioni entro 60 giorni dalla data di  acquisto, entro i limiti di prenotabilità dei treni. Al termine dei 60 giorni non potrai utilizzare le prenotazioni residue.

A bordo treno devi esibire la CartaFRECCIA cui è abbinato il Carnet, comunicare il codice del Carnet e, a richiesta del personale di bordo, presentare un documento di identità valido.

Modifiche del Carnet e del viaggio prenotato tramite Carnet

E’ possibile effettuare il cambio data/ora del singolo viaggio prenotato tramite Carnet, fino alla partenza del treno secondo le condizioni del biglietto base. 
Non è consentito il rimborso del singolo viaggio.
Il rimborso dell’intero Carnet è consentito con la trattenuta del 20% prima dell’inizio dell’utilizzazione dello stesso.