Home > Offerte e serviziBimbi a bordo

Bimbi a bordo

Frecciajunior e Kit bimbi!

Dal mese di dicembre La Freccia, la rivista che viene distribuita ai viaggiatori delle Frecce ogni mese, si arricchisce di un nuovo inserto dedicato ai più piccoli di 16 pagine, con giochi quiz e tanto intrattenimento.

Scarica qui il numero di gennaio e scopri quanto sarà semplice e piacevole passare il tempo a bordo.

Anche il kit Bimbi come il welcome drink sarà servito a bordo delle Frecce alle famiglie che viaggiano con bambini. 
Inoltre, effettuando un acquisto al bar, ci sarà la possibilità di ricevere gli album Panini nelle versioni speciali Kids, Bimbo e Bimba. 

Un viaggio da grandi!

Dal 25 dicembre, uno speciale servizio di accompagnamento ragazzi consentirà a tua/o figlia/o di viaggiare a bordo di alcuni treni in compagnia di una hostess o di uno steward della società Elior Ristorazione Spa.

Il servizio di accompagnamento minori ha un costo fisso di 70€ per ogni corsa del viaggio, da aggiungere al prezzo del regolare biglietto. Per scoprire gli speciali vantaggi di prezzo riservate a bambini e ragazzi consulta l'offerta per bambini da 0 a 4 anni e per ragazzi da 4 a 15 anni.

Per maggiori informazioni sul servizio di accompagnamento ragazzi puoi consultare la sezione dedicata, dove troverai:

  • l’informativa Trenitalia sul servizio;
  • il modulo di richiesta di attivazione del servizio, per i genitori;
  • le modalità di erogazione del servizio (cosa deve sapere il genitore su come viene effettuato il servizio);
  • il servizio è attivo su alcuni treni e sul solo territorio nazionale.

Attività ludiche per bambini

Grazie all'accordo tra Trenitalia e Mamma Cult sarà possibile trascorrere in modo divertente e interessante le vacanze e i week-end in Italia, prenotando una delle tante offerte culturali a misura di bambino. 

Attraverso un sistema e-commerce facile e veloce le famiglie possono ricercare, confrontare, selezionare e prenotare attività progettate per bambini dai 0 ai 15 anni, come visite guidate, laboratori ed escursioni nelle principali città italiane, in particolare nelle destinazione delle Frecce: Roma, Firenze, Milano, Venezia, Bologna, Napoli, Torino, Verona.