Home > Offerte e serviziBagaglio facile

Viaggia leggero con TNT!



Grazie al servizio di spedizione bagagli, viaggiare con Trenitalia diventa ancora più comodo e vantaggioso!
Per la tua vacanza o per i tuoi impegni di lavoro, puoi scegliere di viaggiare comodamente in treno e trovarti recapitati i bagagli direttamente nell’hotel o all’indirizzo del tuo soggiorno.

Un incaricato della società TNT verrà infatti a casa a ritirare il bagaglio (valige, bagagli sportivi, documenti urgenti), che troverai direttamente recapitato nella località e all’indirizzo di soggiorno comunicato al momento della prenotazione del servizio di spedizione bagagli con TNT.

L’offerta riservata ai clienti Trenitalia

Per i clienti Trenitalia con Cartafreccia o PNR di viaggio, che richiedono una spedizione da e per una delle città del network delle città Freccia sono riservati prezzi speciali:

  • spedire un solo bagaglio costa 20 euro (anziché 26 euro)
  • spedire un secondo bagaglio (e fino ad un massimo di 4 bagagli per la stessa spedizione) costa 15 euro (anziché 20 euro)
  • per i gruppi e le comitive che spediscono più di 20 bagagli, la spedizione di ciascuna valigia è riservata al prezzo speciale di 9 euro (anziché 10 euro)

Come prenotare e ottenere informazioni

Prenotare il servizio è semplice.
Puoi farlo direttamente da questo sito, sul sito www.tnt.it nella pagina dedicata a Bagaglio facile, o chiamando il Call Center TNT 800.923.924.
Il Call Center TNT sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,30 per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Maggiori informazioni

Il bagaglio può essere spedito verso qualsiasi località, sia in Italia che all’estero. Tariffe speciali sono previste per consegne urgenti o effettuate all’estero o con consegna il sabato e la domenica.
Scopri di più