Freccialink: Frecce + Bus in un'unica soluzione di viaggio

Freccialink è servizio intermodale di Trenitalia che amplia il network delle Frecce con collegamenti dedicati, realizzati con autobus moderni e confortevoli. 

Quest'estate raggiungi tante nuove destinazioni: scopri i nuovi collegamenti per il mare e le più belle città d’arte e pianifica le tue vacanze approfittando delle vantaggiose offerte sulle Frecce. E ricorda che i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente!

Puoi acquistare il biglietto su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il Call Center (numero a pagamento). Il servizio bus è acquistabile esclusivamente in abbinamento ad una Freccia in connessione.

E se vuoi viaggiare leggero, approfitta del servizio “Bagaglio Facile” per spedire le tue valigie e trovarle direttamente all’indirizzo del tuo soggiorno. Per avere informazioni o per prenotare il servizio, puoi contattare il Call Center gratuito TNT 800.923.924 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 (il sabato dalle 8.30 alle 12.30) o cliccare direttamente qui.