Home > Le FrecceFrecciaLink

FrecciaLink ti porta in vacanza in montagna

Frecce + bus in un'unica soluzione

Quest'inverno Trenitalia ti porta a Courmayeur, Madonna di Campiglio e Cortina grazie ai nuovi collegamenti del servizio integrato Bus più Frecce FRECCIALink:

  • Verona Porta Nuova - Madonna di Campiglio (fermata intermedia a Trento);
  • Torino Porta Susa - Courmayeur;
  • Venezia Mestre - Cortina d’Ampezzo.


Acquista il tuo biglietto FRECCE + Bus per partenze dall'11 dicembre 2016 dal venerdì alla domenica.

Aumentano le connessioni al network Alta Velocità aggiungendosi alle rotte già presenti:

  • Firenze Santa Maria Novella - Siena
  • Roma Tiburtina - L’Aquila
  • Firenze Santa Maria Novella - Perugia
  • Salerno - Matera/Potenza

I prezzi dei collegamenti in bus

Tabella prezzi Trenitalia collegamenti in bus del servizio FrecciaLink

Sui comodi bus allestiti ad hoc per il nuovo servizio avrai un’esperienza di viaggio in linea con quella delle Frecce, con personale dedicato, connessione Wi-Fi e monitor di bordo.


 Approfitta ora dell’offerta che ti consente di acquistare Freccialink a prezzi promozionali, differenziati a seconda della relazione interessata, in aggiunta al prezzo della Freccia in connessione, e ricorda che i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente.

Puoi acquistare l’offerta su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il Call Center (numero a pagamento). 

E se vuoi viaggiare leggero approfitta del servizio “Bagaglio Facile” e troverai le tue valigie direttamente in hotel.  Per avere informazioni o per prenotare il servizio, puoi contattere  il Call Center TNT 800.923.924 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,00. 

*Il prezzo non si cumula con altre riduzioni, compresa quella prevista per i ragazzi.

**Il  rimborso del biglietto per il bus è ammesso prima dell’orario di partenza, con una trattenuta del 20%. Dopo l’orario di  partenza  il rimborso non è ammesso. I biglietti d’importo pari o inferiore a 10,00 € non sono rimborsabili per rinuncia al viaggio