Home > Informazioni > FRECCIACorporateCarnet Viaggi AV e FB per clienti FRECCIACorporate

Log in area riservata

Carnet Viaggi per clienti FRECCIACorporate

Con il Carnet BIZ 30 Viaggi risparmi il 30% rispetto al prezzo del biglietto Base per viaggi in 1^ classe o Business, in 2^ classe o Standard, in Premium ed Executive. E’ utilizzabile entro 365 giorni sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e ti consente di acquistare 30 biglietti al prezzo di 21!

Con il Carnet BIZ AV 10 Viaggi risparmi il 20% rispetto al prezzo del biglietto Base per viaggi in 1^ classe o Business , in 2^ classe o Standard, in Premium ed Executive. E’ utilizzabile entro 180 giorni sui treni Frecciarossa e Frecciargento e ti consente di acquistare 10 biglietti al prezzo di 8!

Il Carnet è riservato alle aziende che aderiscono all’accordo Corporate.

Come acquistare ed utilizzare il Carnet

Puoi acquistare il Carnet BIZ 30 Viaggi AV nell’area a te dedicata di questo sito ed utilizzarlo per effettuare le prenotazioni entro 12 mesi dalla data di emissione ( Carnet BIZ 30 viaggi) o entro 6 mesi dalla data di emissione (Carnet BIZ 10 viaggi).
Per prenotare tramite Carnet devi utilizzare l’apposito codice Carnet, esclusivamente nell’area dedicata di questo sito con una delle utenze aziendali.

Il Carnet non è nominativo e le prenotazioni possono essere utilizzate dai dipendenti e dai collaboratori dell’azienda.

Modifiche del Carnet e del viaggio prenotato tramite Carnet

Il Carnet, non utilizzato, è annullabile, entro 30 minuti dall’acquisto
Il rimborso dell’intero Carnet è consentito senza trattenute prima dell’inizio dell’utilizzazione dello stesso.
E’ possibile effettuare il cambio data/ora del singolo viaggio prenotato tramite Carnet, fino alla partenza del treno.
Il singolo biglietto è annullabile entro 30 minuti dall’acquisto. Non è necessario cambiare nominativo.

L’acquisto del carnet BIZ 30 viaggi o 10 Viaggi non dà diritto ai punti CartaFRECCIA. I punti vengono assegnati in fase di utilizzo delle prenotazioni in appoggio al Carnet Biz  nella misura di un trentesimo o di un decimo del valore del carnet a condizione che venga indicato il codice CartaFRECCIA del titolare che effettuerà il viaggio.