Aeroporto San Francesco d’Assisi di Perugia

Nuova destinazione Perugia Aeroporto

L’aeroporto internazionale “San Francesco di Assisi”  di Perugia è collegato con la stazione ferroviaria di Perugia da un servizio di autobus.

Da oggi, con un unico biglietto, puoi acquistare treno+bus per andare e tornare dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi, situato in località Sant'Egidio, a metà strada tra Perugia ed Assisi.

Collocato strategicamente nel territorio, il terminal offre collegamenti di linea - stagionali ed annuali - verso numerose destinazioni nazionali ed internazionali. Rappresenta un punto di riferimento per gli spostamenti aerei dall’Umbria, dalla bassa Toscana e da alcune province delle Marche e del Lazio, da cui Perugia è facilmente raggiungibile con i treni regionali.  

Il servizio bus, in partenza/arrivo dal piazzale antistante la stazione di Perugia, è svolto da ACAP in funzione degli orari dei voli. Gli orari della navetta sono consultabili su questo sito selezionando la località Perugia Aeroporto.

Acquista il tuo biglietto treno+bus su tutti i canali di vendita Trenitalia: su questo sito, su APP 'Trenitalia’, nelle biglietterie, Self Service, Agenzie di Viaggio autorizzate e punti vendita LisPaga di Lottomatica, SisalPay e Tabacchi.