Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Con le Frecce sconti alle Ludoteche di Roma

Con CartaFRECCIA e il biglietto delle Frecce con destinazione Roma, biglietto di ingresso a prezzo ridotto alle Ludoteche di Roma anche per il nucleo familiare del possessore della Carta!

Technotown

Natura e tecnologia: un binomio che trova la sua giusta realizzazione all’interno di Villa Torlonia, dove Roma Capitale ha scelto di collocare Technotown.

TECHNOTOWN è un luogo di creatività e di scoperta dove curiosi dai 6 ai 100 anni possono mettersi in gioco attraverso esperienze interattive avventurandosi nel mondo della tecnologia, della natura, della robotica e multimedialità.

Attraverso il racconto di un Tutor e l’utilizzo di strumenti come robot, stampanti 3D, visori infrarossi e molteplici dispositivi multimediali, si potrà partecipare ad attività interattive, giochi, laboratori o veri e propri corsi.

Maggiori informazioni su www.technotown.it  oppure chiamando il numero 060608.

 

Casina di Raffaello

Nel cuore di Villa Borghese nel bellissimo edificio del ‘500, La Casina di Raffaello accoglie una Ludoteca che l’Amministrazione Comunale ha aperto nel 2006  dedicandola a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni di età.

La ludoteca propone un articolato programma di attività che va dai laboratori didattici alle letture animate agli incontri sulle novità editoriali. Alla Casina inoltre si trovano libri e giochi per l’infanzia in vendita presso la libreria specializzata.

Maggiori informazioni su www.casinadiraffaello.it oppure chiamando il numero 060608.

Come usufruire degli sconti

Per usufruire della promozione è necessario presentare la propria CartaFRECCIA e il biglietto Le Frecce con destinazione Roma e data di viaggio antecedente al massimo 5 giorni la visita alla mostra.
La stessa agevolazione è riservata anche ai possessori di abbonamento regionale Lazio e di un biglietto di corsa semplice su treni regionali direzione Roma (emesso il giorno stesso). La riduzione è valida anche per il nucleo familiare del possessore della CartaFreccia.