Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata

Con le Frecce sconti alle Ludoteche di Roma

Con CartaFRECCIA e il biglietto delle Frecce con destinazione Roma, biglietto di ingresso a prezzo ridotto alle Ludoteche di Roma anche per il nucleo familiare del possessore della Carta!

Technotown

Natura e tecnologia: un binomio che trova la sua giusta realizzazione all’interno di Villa Torlonia, dove Roma Capitale ha scelto di collocare Technotown.

TECHNOTOWN è un luogo di creatività e di scoperta dove curiosi dai 6 ai 100 anni possono mettersi in gioco attraverso esperienze interattive avventurandosi nel mondo della tecnologia, della natura, della robotica e multimedialità.

Attraverso il racconto di un Tutor e l’utilizzo di strumenti come robot, stampanti 3D, visori infrarossi e molteplici dispositivi multimediali, si potrà partecipare ad attività interattive, giochi, laboratori o veri e propri corsi.

Maggiori informazioni su www.technotown.it  oppure chiamando il numero 060608.

 

Casina di Raffaello

Nel cuore di Villa Borghese, la ludoteca rivolta ai bambini dai 3 ai 14 anni.

La Casina di Raffaello propone un articolato programma di attività per i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni: laboratori didattici, letture animate, presentazioni di libri, mostre temporanee, centri estivi, corsi di formazione, rassegne sull’editoria per l’infanzia e tanto altro. Dispone di spazi gratuiti fruibili anche a bambini al di sotto dei 3 anni, di sale da affittare per feste di compleanno e di una libreria specializzata dove poter acquistare libri e giochi per l’infanzia.

Viale della Casina di Raffaello, Villa Borghese.

Per info: www.casinadiraffaello.it e 060608

Come usufruire degli sconti

Per usufruire della promozione è necessario presentare la propria CartaFRECCIA e il biglietto Le Frecce con destinazione Roma e data di viaggio antecedente al massimo 5 giorni la visita alla mostra. 
La stessa agevolazione è riservata anche ai possessori di abbonamento regionale Lazio e di un biglietto di corsa semplice su treni regionali direzione Roma (emesso il giorno stesso). La riduzione è valida anche per il nucleo familiare del possessore della CartaFreccia, in formato digitale, cartaceo o la carta plastificata.