Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Scopri FICO con Trenitalia: il più grande parco agroalimentare del mondo!

FICO Eataly World, il più grande parco agroalimentare del mondo ha aperto a Bologna il 15 novembre: in 100.000 metri quadri la Fabbrica Italiana Contadina racchiude la meraviglia della biodiversità italiana.

Trenitalia, Official Carrier del parco, ti riserva l’offerta Speciale Eventi per raggiungere Bologna con uno sconto del 30% rispetto al prezzo Base per viaggi di andata/ritorno sulle Frecce, Intercity ed Intercity Notte dal 13 novembre 2017 al 15 gennaio 2018.

Vuoi visitare FICO con la tua scuola? Con Trenitalia i gruppi scolastici ottengono il 20% di sconto incrementale sui prezzi School Group Italy.

E i vantaggi non finiscono qui! I soci CartaFRECCIA in arrivo con le Frecce e gli Intercity e i clienti dei treni Regionali potranno fruire di speciali vantaggi* sui servizi offerti da FICO: 

  • 20% di sconto sulle giostre educative 
  • 10% di sconto sui tour guidati con gli ambasciatori della biodiversità
  • 10% di sconto sui corsi


*Per usufruire dell’offerta è necessario, prima dell’acquisto del servizio prescelto, scaricare il codice sconto dedicato ai clienti Trenitalia direttamente dal sito Eatalyworld.it 
ed esibire la CartaFRECCIA insieme al biglietto di viaggio utilizzato (valido sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity e destinazione Bologna) all’interno del parco. Nel caso di clienti in arrivo a Bologna sui treni regionali è invece necessario, sempre dopo aver scaricato il codice sconto, esibire all’interno del parco il proprio abbonamento regionale Emilia Romagna (mensile o annuale) in corso di validità, oppure il biglietto di corsa semplice Trenitalia utile per raggiungere Bologna fino a due giorni antecedenti l’accesso, o un biglietto integrato Emilia Romagna Mi Muovo valido.

 

  • Come acquistare l'offerta “Speciale Eventi”

    Puoi acquistare l'offerta collegandoti al sito www.trenitalia.com oppure recandoti in una biglietteria di stazione o in un’agenzia di viaggi abilitata. 

    Nel caso di acquisti su questo sito:

    • Seleziona una soluzione di viaggio “andata e ritorno” tra quelle proposte,

    • Vai su “VEDI ALTRE OFFERTE” e scegli “Speciale Eventi” per treni Frecciarossa Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte,

    • In fase di acquisto, quando richiesto, inserisci il Codice Accordo “FICOEATALY”,

    • Effettua il pagamento. 

    Nel caso di acquisti presso una biglietteria di stazione o agenzia di viaggio abilitata:

    • Stampa ed esibisci il biglietto dell’evento o l’apposito coupon