Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

"Time Is Out of Joint" alla Galleria Nazionale

Visita "Time Is Out of Joint", una mostra dedicata al concetto di tempo, alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma fino al 15 aprile 2018.

Con CartaFRECCIA e il tuo biglietto valido per le Frecce con destinazione Roma, puoi usufruire della promozione 2x1 sul biglietto di ingresso alla mostra.

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promozione è necessario presentare alla biglietteria la propria CartaFRECCIA e il biglietto Le Frecce con destinazione Roma e data di viaggio con data coincidente con quella di ingresso alla mostra.

La mostra

La mostra, il cui titolo cita i versi dell’Amleto di William Shakespeare "Time Is Out of Joint", sonda l’elasticità del concetto di tempo, e sembra porre in atto il dilemma dello storico dell’arte Hans Belting “la fine della storia dell’arte o la libertà dell’arte”.

La Galleria Nazionale

La Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, aperta a Roma nel 1883, custodisce una delle più ampie collezioni d’arte, circa 20.000 opere tra dipinti, disegni, sculture e installazioni che testimoniano le principali correnti artistiche dall’Ottocento ai nostri giorni e, con Time is Out of Joint, ripensa la propria collezione come una mostra sul tema del tempo.

Orari d'apertura: dal martedì alla domenica 8.30 - 19.30 (ultimo ingresso ore 18.45)

Lunedì chiuso.

Per maggiori informazioni