Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Vieni a Napoli per ammirare “Genesi”.

Fino al 28 gennaio 2018 al PAN-Palazzo Arti Napoli “Genesi”  l’ultimo grande lavoro di Sebastião Salgado, il più importante fotografo documentario del nostro tempo.

Per i nostri clienti 2x1 all'ingresso presentando la CartaFRECCIA  oppure il biglietto valido per le Frecce con destinazione Napoli.

Ingresso ridotto per i clienti che presentano un abbonamento regionale Campania o un biglietto regionale valido per raggiungere Napoli il giorno stesso dell’ingresso alla mostra.

Ed in più 10% di sugli acquisti nel bookshop.

Termini e condizioni

Per usufruire della promozione E' necessario esibire alla biglietteria della mostra la propria CartaFRECCIA o un biglietto di viaggio valido per le Frecce con destinazione Napoli e data di viaggio antecedente al massimo 5 giorni la visita alla mostra.

Hai diritto ad un ingresso ridotto e allo sconto del 10% nel bookshop esibendo anche il tuo abbonamento regionale Campania o il tuo biglietto di corsa semplice validi per raggiungere Napoli il giorno stesso d’ingresso alla mostra.

La mostra

La mostra è nata da un viaggio alla scoperta della bellezza nei luoghi più remoti del Pianeta, durato 8 anni. Uno sguardo appassionato, teso a sottolineare la necessità di salvaguardare il nostro pianeta, di cambiare il nostro stile di vita, di assumere nuovi comportamenti più rispettosi della natura e di quanto ci circonda, di conquistare una nuova armonia. Un viaggio alle origini del mondo per preservare il suo futuro. Curata da Lélia Wanick Salgado su progetto di Contrasto e Amazonas Images, la mostra è frutto della collaborazione di Civita Mostre con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.