Home > Cartafreccia > Promozioni dai partner per Arte e spettacoloOrchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi
Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi

Nata nel 1993, laVerdi è oggi una protagonista indiscussa del panorama culturale italiano e non solo. Lo testimoniano un Grammy Award; le numerose tournée internazionali, tra cui, nel settembre 2013, a Londra per i prestigiosi BBC Proms; la ricca produzione discografica.

Con CartaFRECCIA e  il biglietto delle Frecce con destinazione Milano partecipi ai concerti della stagione sinfonica 2017 dell’Orchestra Verdi di Milano con uno sconto del 40%.

Come usufruire della promozione

È possibile usufruire della promozione presentando alla biglietteria dell’Auditorium la Carta FRECCIA e il biglietto Le FRECCE con destinazione Milano e data di viaggio antecedente al massimo 7 giorni dalla data del concerto.

L’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo

Costituisce la "casa della musica" dell'Orchestra Sinfonica e Coro di Milano Giuseppe Verdi è stato inaugurato nell'ottobre del 1999 e in pochi anni si è imposto come uno dei principali poli culturali della città.

La sala (1400 posti) è stata pensata come uno spazio multifunzionale utilizzabile per diverse attività: concerti di musica sinfonica, corale e da camera, jazz e musica leggera; registrazioni con tecniche digitali di sonorizzazione, diffusione degli spettacoli attraverso TV satellitare e proiezioni di film su grande schermo.

L'eccellente acustica della sala è stata ottenuta tra l'altro ricoprendo il fondo del soffitto e le pareti con pannelli in legno di pero diversamente curvati, distanziati fra loro.
Il 28 novembre 2001 il Sindaco di Milano Gabriele Albertini ha ribattezzato Largo Gustav Mahler lo spazio antistante l'Auditorium, a riconoscimento della realtà musicale e culturale sviluppata a Milano dall'Orchestra Verdi.

Info e prenotazioni

Biglietteria dell’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo in largo Gustav Mahler (vedi mappa)

Orari: da martedì a domenica dalle ore 10.00 alle 19.00. Orario continuato. Lunedì chiuso.
Telefono: 02.83389.401/402/403
E-mail: info@auditoriumdimilano.org