Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

La Biennale di Venezia a prezzi speciali!

Raggiungi Venezia con Le Frecce e visita la 57.Esposizione Internazionale d’Arte in programma ai Giardini e all’Arsenale dal 13 maggio al 26 novembre 2017.
L'Esposizione, intitolata VIVA ARTE VIVA, è curata da Christine Macel e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

Se hai la CartaFRECCIA, o se raggiungi Venezia con le Frecce, il biglietto di ingresso è a prezzo ridotto!

La stessa agevolazione è riservata anche ai possessori di abbonamento Regionale Veneto e Friuli Venezia Giulia. 

Come usufruire della promozione

Per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di ingresso alla manifestazione (22€ invece di 25€), è necessario esibire alla biglietteria della Biennale la propria CartaFRECCIA, oppure un biglietto valido per Le Frecce con destinazione Venezia e una data di viaggio antecedente al massimo 3 giorni la visita alla Mostra.
Nel caso di biglietto cartaceo, verrà apposto sullo stesso un timbro identificativo per evidenziare l’avvenuta fruizione della riduzione, nel caso di biglietto elettronico sarà richiesta l’esibizione dello stesso alla biglietteria. I clienti regionali dovranno mostrare l'abbonamento in corso di validità e un documento d'identità.

La mostra

VIVA ARTE VIVA si sviluppa intorno a nove capitoli o famiglie di artisti, con due primi universi nel Padiglione Centrale ai Giardini e sette altri universi che si snodano dall'Arsenale fino al Giardino delle Vergini. 120 sono gli artisti partecipanti, provenienti da 51 paesi. La Mostra sarà affiancata da 85 Partecipazioni Nazionali negli storici Padiglioni ai Giardini, all’Arsenale e nel centro storico di Venezia. Sono 3 i paesi presenti per la prima volta: Antigua e Barbuda, Kiribati, Nigeria.