Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Klimt Experience al MUDEC di Milano

Una rappresentazione multimediale totalmente immersiva dedicata al padre fondatore della Secessione Viennese.

La vita, le figure e i paesaggi di Gustav Klimt, ma anche la pittura e l’architettura, le arti applicate, il design e la moda della Vienna secessionista di fine ‘800-inizi ‘900.

Con CartaFRECCIA e il tuo biglietto valido per le Frecce con destinazione Milano, puoi  usufruire della promozione 2x1 sul biglietto di ingresso, acquistando due biglietti al prezzo di uno.

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promozione è necessario presentare la propria CartaFreccia e il biglietto Le Frecce con destinazione Milano e data di viaggio antecedente al massimo 3 giorni la visita alla mostra.

La mostra

Un vero e proprio excursus multisensoriale, ideato da Cross Media, che racconta attraverso immagini, suoni, musiche, evocazioni l’universo pittorico, culturale e sociale in cui visse e operò Klimt e in cui il pittore austriaco fu assoluto protagonista. L’obiettivo di questo percorso espositivo multimediale è quello di proporre al visitatore un nuovo modello di fruizione dell’opera d’arte attraverso le potenzialità sempre più allargate delle nuove tecnologie. 

Ideata da Crossmedia Group. Con la consulenza scientifica di Sergio Risaliti, il progetto ospitato al MUDEC intende anticipare le celebrazioni per il centenario della morte dell’artista, che sarà festeggiato a Vienna nel 2018 dai principali musei della città.

Prodotta da 24 ORE Cultura, Klimt Experience accompagnerà i visitatori del Museo delle Culture fino al 7 gennaio 2018, e si propone come un vero e proprio excursus multisensoriale che racconta attraverso immagini, suoni, musiche, evocazioni l’universo pittorico, culturale e sociale in cui visse e operò Klimt e in cui il pittore austriaco fu assoluto protagonista.