Non sei ancora socio?
Iscriviti gratuitamente!
Da oggi CartaFRECCIA è anche carta prepagata
Log in area riservata
Hai una CartaFRECCIA provvisoria? Completa l'iscrizione

Con ContemporaneamenteItalia 20% di sconto per raggiungere in treno le sedi espositive di arte contemporanea

Un’unica card per l’accesso a 26 sedi espositive di arte contemporanea in Italia, che consente un accesso per ognuna di esse fino al 31 dicembre 2017, in più hai il 20% di sconto sul biglietto del treno per raggiungere le località delle sedi museali che aderiscono all’iniziativa!

E  se sei socio CartaFRECCIA, puoi acquistare la card ContemporaneamenteItalia con lo sconto del  10%.

Termini e condizioni

La promozione è valida fino al 31/12/2017.
La card ContemporaneamenteItalia ha un costo di 30€ ed è acquistabile presso le biglietterie delle sedi museali che aderiscono all’iniziativa.

Lo sconto del 10% sull’acquisto della card è riservato solo ai soci CartaFreccia e per ottenerlo è necessario presentare la propria CartaFreccia alla biglietteria del museo al momento dell’acquisto.

Lo sconto del 20% sul biglietto del treno è valido per biglietti di corsa semplice, per viaggi fino al 31/12/2017, che abbiano come origine e/o destinazione le località museali, su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN, in 1^ e in 2^ cl, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e nei servizi cuccette e VL.

L’offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non si cumula con altre riduzioni compresa quella prevista per i ragazzi. Dall’offerta sono esclusi il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior



Maggiori informazioni sul sito www.contemporaneamenteitalia.it